Zlatan Ibrahimovic: “Se non sai le cose stai zitto” (VIDEO)

Zlatan Ibrahimovic
Ecrit par

Ecco il video della polemica tra Zlatan Ibrahimovic e un giornalista subito dopo la partita Lione-Paris Saint Germain, durante la quale ha realizzato un gol. Guardalo su meltyBuzz.

Zlatan Ibrahimovic è uno dei migliori calciatori al mondo. Il problema è che a causa del suo egocentrismo “cosmico” pensa di essere migliore in assoluto. Nessuno può contraddirlo, nessuno può sbagliare con lui. I tifosi della sua squadra, il Paris Saint Germain, lo adorano come se fosse un dio, e tutti gli amanti del gioco del calcio se lo tengono stretto. La stampa lo apprezza un po’ meno, dato che spesso e volentieri non le manda a dire. La sincerità è la prima regola per Zlatan Ibrahimovic. Che si tratti di signore o di giornalisti non fa differenza. Ve la ricordate la polemica con Arrigo Sacchi? E gli insulti ad una malcapitata giornalista Mediaset (a cui sono seguite le scuse con rose annesse)? Ecco un video con tutti le polemiche più famose dell’attaccante svedese.

Nell’immediato dopo partita di Lione-Paris Saint Germain, finito in parità, un cronista transalpino ha chiesto a Zlatan Ibrahimovic come si sentisse a tornare in gol dopo 2 mesi. Apriti cielo! Domanda sbagliata e risposta senza peli sulla lingua assicurata: la punta svedese, infatti, aveva segnato su rigore lo scorso 26 gennaio contro il Saint-Etienne. Guarda il video divertentissimo con cui Zlatan Ibrahimovic dimostra di non aver perso il vizio e si “fa rispettare” dal malcapitato giornalista.

Crediti: Google, Youtube