Zayn Malik lascia gli One Direction: Le foto parodie di #Cute4Zayn su #Cut4Zayn

Zayn Malik e l'addio agli One Direction: guarda le foto più divertenti del #Cute4Zayn
Ecrit par

I fan degli One Direction ironizzano sulle ragazze che hanno cercato di tagliarsi le vene a causa dell’addio di Zayn Malik: l’hasthag #Cut4Zayn diventa #Cute4Zayn! Scopri di più su meltyBuzz.

Questa mattina il mondo dei social si è svegliato con delle foto shock: le fan degli One Direction si sono tagliate la pelle e hanno usato il sangue per invitare Zayn Malik a restare nella boy band. Il folle gesto, di cui fortunatamente non si sono rese protagoniste le directioners italiane, ha avuto un grande risalto globale. L’iniziativa è pienamente da condannare e anche la stessa band dovrebbe porre un freno, rispondendo magari con un cinguettio sul proprio account ufficiale. Nel frattempo, il popolo di Twitter però ha risposto con maggiore ironia di quanto ci saremmo mai aspettati: l’hasthag #Cut4Zayn diventa #Cute4Zayn e le risate sono assicurate. Scopri su meltyBuzz tutte le foto più divertenti di fan e non degli One Direction a proposito dell’incredibile vicenda.

Le braccia diventano "gustosi" panini e le fan più sane di mente alzano le braccia dissociandosi da questa follia. Queste due sono le immagini singolo della protesta al #Cut4Zayn lanciata dalle directioners con l'hasthag #Cute4Zayn. Riusciranno a prendere il sopravvento e ad evitare che altre ragazze compiano questi folli gesti? La risposta la potremo scoprire solamente sui social network nelle prossime ore, ma nel frattempo ecco tutta la cronologia Twitter del #Cute4Zayn per seguire più attentamente come si sono svolti i fatti.

Crediti: web , Archivi web