Zayn Malik lascia gli One Direction: La social top five di Gazebo

zayn malik lascia gli one direction
Ecrit par

Davvero esilarante la social top 5 di Gazebo dedicata a Zayn Malik che ha abbandonato gli One Direction ed alle reazioni delle fan disperate. Leggi di più e guarda il video su meltyBuzz.

La social top 5 della puntata di Gazebo andata in onda ieri sera ha attinto a piene mani, con grande successo, dall'evento principe della scorsa settimana sui social network: la fuoriuscita di Zayn dagli One Direction ed il conseguente dilagare di commenti di ragazzine devastate che postavano qualsiasi cosa in segno di lutto, persino tagli sulle braccia. Il tutto è partito da un tweet di Zoro che scherzosamente annunciava la difficoltà, per un padre, nel dover dare una notizia del genere alla figlia fan degli One Direction che però non aveva potuto apprenderla in diretta perché a danza durante l'annuncio. Il tweet di Zoro ha avuto un enorme successo e varie risposte: tra queste, alcune si sono segnalate per la grande ironia, come “dille che pure Tosi ha abbandonato la Lega Nord” oppure “suggerisco un rifacimento di Good Bye, Lenin”, mentre alcune fan ferite, non cogliendo l'intento goliardico di Diego Bianchi, hanno declamato la fortuna della figlia di Zoro con frasi come la seguente: “quando leggo questi tweet mi viene da piangere, mio padre mi ha mandata a quel paese”.

Gazebo Social top 5 - Zayn lascia gli One Direction

Nelle prime posizioni della top 5 social, però, ci sono tweet nati direttamente dalla vicenda e non in risposta al messaggio di Diego Bianchi. Tra le fan disperate si pongono problemi esistenziali, come chi si chiede “cosa farò adesso con i calzini con la faccia di Zayn”?. Nei tweet segnalati da Zoro, però, ovviamente la parte del leone è fatta dai messaggi ironici. Se grande originalità ha dimostrato l'autore del tweet che dedicava un pensiero a coloro che rappresentavano Zayn nelle tribute band e che adesso hanno perso il lavoro, la palma della migliore battuta sul tema spetta al seguente tweet: “Zayn Malik che è uscito dagli One Direction è semplicemente un Civati che ce l'ha fatta”. Vi è piaciuto il video della social top 5? Se sì, commentatelo menzionando l'accounti Twitter ufficiale @meltybuzz_it.

Crediti: Archivi web