Zayn Malik, One Direction e #cut4zayn: Ottimo materiale per i Darwin Awards

Zayn Malik Darwin Awards
Ecrit par

Zayn Malik ha lasciato gli One Direction e su Twitter si è creato un movimento che al grido di #cut4zayn si sta tagliando le vene per la disperazione. Ecco perché queste situazioni hanno risvolti scientificamente positivi per l'umanità.

ATTENZIONE! Articolo satirico. Non ci permetteremmo mai di spingere le ragazze a tagliarsi le vene per un membro di una boy band che abbandona le sue fan, ci mancherebbe altro. Ed assolutamente non vogliamo né tacciare i ragazzi di oggi di essere peggiori di quelli di una volta, né colpevolizzare internet per quello che sta succedendo. Le isterie collettive per i miti della musica c'erano anche al tempo dei Beatles, e se il mondo è sopravvissuto alle morti di John Lennon e di Frank Zappa, a maggior ragione sopravviverà all'uscita di Zayn Malik dagli One Direction. La cosa interessante, però, è che internet è un mezzo talmente potente che è in grado di far fare un deciso salto di qualità alle isterie di massa e di incentivarle senza creare raduni in alcun posto, ma facendo rimanere i protagonisti del rito collettivo al calduccio nella loro casa.

Potremmo chiedere al Grande Capo Estiqaatsi cosa ne pensa dello scioglimento degli One Direction

Il fatto che molte ragazze, seguendo l'hashtag #cut4zayn, si stiano tagliando le vene in segno di lutto per la vicenda e stiano postando le foto su Twitter ed Instagram ci fa rivalutare la Hitler Jugend, ma non solo: tutto ciò potrebbe dare materiale interessante ai creatori dei Darwin Awards. I Darwin Awards sono dei premi che vengono dati alle morti più stupide dell'anno: queste morti, rivelando l'inettitudine dello sventurato protagonista, tolgono dalla linea evolutiva dei geni che avrebbero potuto influire negativamente sulla prosecuzione della specie (se vi interessa l'argomento, c'è anche un film). Chi riceve il Darwin Award, in sintesi, dà una mano volontaria alla selezione della specie. Per questa ragione, consigliamo ai goliardici inventori del premio di fare una visitina nelle case delle aderenti al movimento #cut4zayn e suggerire ai genitori di smetterla di riprodursi, oppure di dare un'occhiata alle loro figlie che probabilmente hanno bisogno di loro. Voi cosa ne pensate? Commentate il tema menzionando il profilo Twitter ufficiale @meltybuzz_it.

Crediti: Lillo e Greg, Archivi web