Zayn e Gigi: Le foto su Vogue US infiammano Twitter

Il servizio fotografico di Zayn e Gigi su Vogue infiamma Twitter
Ecrit par

Zayn Malik e Gigi Hadid saranno i protagonisti di un servizio fotografico sul prossimo numero di Vogue US. La notizia - ovviamente - sta facendo il giro del web e infiammando i fan.

Zayn Malik e Gigi Hadid sono la coppia del momento. A sugellare la loro felice unione, che dura oramai da qualche mese, arriva una notizia straordinaria: un servizio fotografico su Vogue US. L’ex membro dei One Direction e la modella californiana - che hanno già collaborato nel primo singolo da solista di Zayn Pillow Talk - sarebbero stati fotografati da Mario Testino in varie città europee. La notizia, ovviamente, sta facendo il giro del web e Zayn e Gigi sono nella Trend Topic italiana su Twitter da qualche ora. Nonostante alcune fan non apprezzassero la nuova ragazza di Zayn e fossero ancora legate alla ex Perrie Edwards, la bellezza delle prime foto che circolano su Internet sta facendo cambiare idea anche i più scettici. Difficile, infatti, trovare un commento negativo spulciando i tweet che i fan stanno postando sui social in queste ore.

“I primi giorni ero contraria alla relazione tra Zayn e Gigi, xk troppo affezionata a Perrie, ma ho cambiato subito idea. INSOMMA GUARDATELI”, ha commentato @Blue93Butterfly. Eh sì, le foto non solo hanno convertito i fan della coppia Zayn e Perrie, ma anche le "Ziam Shippers", ovvero chi paventava una relazione tra Zayn e Liam Payne: “Per quanto shippi troppo gli ziam, Zayn e Gigi sono adorabili insieme”, ha scritto @cheekychappy14. Poi c’è chi si dispera nel vedere le foto della coppia a Napoli per il fatto di aver perso l’occasione di vederli dal vivo: “Le foto di zayn e gigi a napoli piango, ero lì quel cavolo di giorno senza internet torno a casa la sera e scopro tutto, vi odio!”, ha twittato @imcalledniki; non manca chi pensa che la coppia sia solo una trovata pubblicitaria: “Tra Zayn e Gigi non ho capito chi stia pubblicizzando chi. Resta una trovata pubblicitaria molto ben studiata e molto ben riuscita”, ha scritto CalamityJade88. E voi che ne pensate? Venite a dire la vostra twittando al nostro account ufficiale @meltybuzz_it.

Crediti: web