Yotobi demolisce Fuga di Cervelli: I Panpers rispondono su Facebook!

Yotobi presenta "Mostarda", il suo nuovo format
Ecrit par

Dopo tanto attendere, Yotobi ha inaugurato oggi il suo nuovo format Mostarda, prendendo di mira il film Fuga di Cervelli. Non si è fatta attendere la risposta, piccata, dei Panpers. Tutto su meltybuzz.it.

Yotobi ha inaugurato, dopo giorni di anticipazioni al contagocce su Facebook, il suo nuovo format - su rigoroso sfondo bianco - Mostarda. E lo fa prendendo di mira, come ben si poteva immaginare, il film Fuga Di Cervelli, realizzato dagli youtuber di successo Frank Matano, Willwoosh e i Panpers, sotto la regia di Paolo Ruffini. Panpers che non hanno mancato di rispondere per le rime alle critiche ad alzo zero di Yotobi. Il suo nuovo format, Mostarda, convince per la scelta dello sfondo bianco, che privilegia la capacità scenica di Yotobi, e per la chiusura finale con la sigla di The Shield. Meno per le critiche, che demoliscono l'intero film Fuga di Cervelli senza se e senza ma e prendono di mira uno per uno il lavoro degli attori e youtuber partecipanti al film. "Fuga di Cervelli? La più grande merda che io abbia mai visto in vita mia - dice Yotobi - Non fa mai ridere, è un film del web, perché i suoi protagonisti sono del web, quello che dovrebbe essere l'alternativa alla televisione, e invece è peggio di quello che è la televisione. E poi mi chiedo perché la gente non prende sul serio Youtube Italia". Critiche, quelle di Yotobi, che seguono il filo conduttore della protesta inaugurata al tempo dei Web Show Awards, e che al momento in cui scriviamo sono valse allo youtuber già oltre 50 mila visualizzazioni su Youtube.

I primi a reagire alla "sorpresa" di Yotobi - anche se, grazie a Facebook, il video di Mostarda è stato spammato su tutte le pagine Facebook delle persone coinvolte - sono stati i Panpers, che tramite la loro pagina Facebook hanno taggato Yotobi, dapprima per elogiarlo e farli i complimenti per il suo nuovo format, poi per replicare alle sue accuse. "Quando si generalizza dicendo 'Colorado è una merda' e 'Fuga di Cervelli non fa ridere mai', mi verrebbe da dirgli di fare un attimino di attenzione - scrive Andrea Pisani su Facebook - Yotobi può tranquillamente giudicare l’umorismo di queste persone in maniera negativa perché è suo diritto, ma deve capire che queste persone ci sono, sono tante (me compreso) ed è giusto che si divertano con i prodotti che piacciono a loro, anche se critici o fighetti che si vantano di avere l’umorismo ricercato e sottile denigrano costantemente". Qui sotto, la risposta completa dei Panpers al video di Yotobi e le prime e più popolari reazioni su Twitter. Che ne pensi del video di Yotobi?

Altri articoli su YouTubeWeb Show Awards : Yotobi ha ragione a criticarli?Frank Matano su Yotobi: "Mostarda? Mi ha fatto divertire"Yotobi: Mostarda amara per Frank Matano e WillwooshYotobi ha copiato Mostarda: L'accusa di Dellimellow

Crediti: Yotobi