Yotobi spiazza Paolo Ruffini: Botta e risposta dopo Mostarda

Mostarda di Yotobi
Ecrit par

La polemica tra Yotobi e Paolo Ruffini, autore del film Fuga di Cervelli al centro delle critiche del primo episodio di Mostarda, non accenna a placarsi. Leggi il botta e risposta tra i due su meltybuzz.it.

Si acuisce lo scontro tra Paolo Ruffini e Yotobi, dopo quattro giorni dall'uscita di Mostarda, il primo episodio del nuovo format per Yotuube di Yotobi, che ha letteralmente messo alla berlina "Fuga di CervellI", il film di Paolo Ruffini con protagonisti Frank Matano, Willwoosh e i Panpers ("Fuga di cervelli? La più grande merda che io abbia visto in vita mia, non fa mai ridere, è un film del web, ma è peggio di quello che è la televisione", le accuse di Yotobi). Dopo la risposta salace di Paolo Ruffini di ieri pomeriggio a Yotobi ("mentre lui spendeva tempo a fare Mostarda, probabilmente io ero a letto a fare all'amore"), quest'ultimo non si è lasciato pregare, e su Twitter ha risposto per le rime a Ruffini: "e se invece di fare il film ti fossi sparato una pippa, mi avresti risparmiato un video. Ma la vita fa schifo per tutti".

All'appello, in questa gara a chi fa più divertire i suoi fan, manca solo Willwoosh, che si è limitato a un criptico "quante calorie si bruciano con i sensi di colpa? " il 6 Gennaio. Nelle risposte a Yotobi, si sono distinti i Panpers, che hanno cercato comunque una risposta argomentata, mentre Frank Matano si è tenuto al di qua del politically correct. Dietro alle quinte dello scontro, nel frattempo, si è accesa una nuova (l'ennesima) discussione tra youtuber, stimolata da Dellimellow che ha accusato Yotobi di aver - con "Mostarda" - copiato la sua recensione di "Fuga di Cervelli", e ha sollevato nuovamente la questione delle citazioni e della netiquette su quel che riguarda la citazione delle fonti. Su meltybuzz.it, potete rivedere il video originale di Mostarda che ha dato origine a tutta la polemica.

Crediti: Twitter, Youtube, Web