Yotobi: Nuovo spettacolo "Peli Pubblici" a Bari

Yotobi annuncia un doppio show a Bari per "Peli Pubblici"
Ecrit par

Yotobi ha aperto le prenotazioni per un nuovo spettacolo del suo show “Peli Pubblici”. L’evento si svolgerà a Bar il prossimo 21 giugno, scopri di più su meltyBuzz!

Yotobi lo aveva promesso e dopo aver conquistato Torino con il suo show “Peli Pubblici” ora propone una nuova data all’interno del Multicinema Galleria di Bari. Lo youtuber ha annunciato di voler girare l’italia e il capoluogo pugliese è solamente una prima tappa. Lo spettacolo si svolgerà alle 18: 15 e alle 21, quindi si preannuncia un grande quantitativo di pubblico. Lo stand up di Yotobi durerà circa 1 ora, come nel primo che ha fatto a Torino. Lo youtuber ha postato su fb un messaggio promozionale per invitare il pubblico a seguire il suo show, leggilo su meltyBuzz!

Yotobi: Nuovo spettacolo "Peli Pubblici" a Bari

Yotobi inizia il suo messaggio confermando in modo ironico un luogo comune sugli youtuber: “E' proprio vero che gli "Youtuber" distruggono le menti della gente e li fanno diventare zombie.Ora io vi possiedo, vi controllo. Siete miei. Vi sfrutto per fare i cazzi miei e diventare famoso”. Yotobi continua poi annunciando di voler arrivare con il suo show in ogni piazza d’Italia: “Riempirò tutte le sale e i teatri, le piazze e i locali, le città e le nazioni ed insieme potrò fondare un mio partito politico con cui comandare sulla gente tramite lavaggio del cervello”. Il messaggio si conclude con un ironico riferimento al Maurizio Costanzo Show: “E poi, al pieno del mio potere politico e mediatico, mi suiciderò in prima serata su Canale 5 al Maurizio Costanzo Show, per farmi ricordare per sempre da tutti”. I biglietti per lo show di Yotobi sono prenotabili a questo link.

Crediti: Facebook, Google