Yotobi vs Francesco Sole: "Dopo la sottiletta gli manca l'insalata per fare un panino"

Yotobi ironizza sull'invidia
Ecrit par

Yotobi ha ironizzato su Twitter a proposito dell'ultima impresa di Francesco Sole: la pubblicità delle sottilette durante una puntata di Amici di Maria De Filippi. Leggi il tweet su meltyBuzz.

Yotobi torna a twittare dopo l'omaggio a Star Wars in occasione del ritorno di Harrison Ford nel secondo teaser trailer di Episodio VII. Lo youtuber torna a rivolgersi ad una vecchia conoscenza, il collega Francesco Sole. Il ragazzo dei post-it ed ex conduttore di Tu Sì Que Vales al fianco di Belen Rodriguez, infatti, è da poco apparso in uno spot di una famosa marca di sottilette, in prima serata, durante il talent condotto da Maria De Filippi Amici. “Voi siete invidiosi perchè lui ce l'ha fatta! ", ha twittato Yotobi sul suo profilo riportando la tipica frase di chi lo accusa di criticare Sole perché invidioso del suo successo. -"No. Oltre alle sottilette gli manca l'insalata per fare un panino come si deve”, continua lo youtuber, con la sua consueta ironia. L'avversione di Yotobi nei confronti di alcuni youtuber diventati troppo commerciali, come lo stesso Favij, è cosa nota. Ricordate le dure critiche mosse in passato a Francesco Sole ai tempi dei primi contatti tra lo youtuber e Maria De Filippi? E la sua partecipazione alla mozione di Claudio Di Biagio #SelvaggiaNonMentire sulla dubbia meritocrazia della carriera di Francesco Sole? Leggi il tweet di Yotobi e vieni a dire la tua sul nostro account ufficiale @meltybuzz_it.

Clicca mi piace alla pagina ufficiale italiana Yotobi fanpage di Carmine Liguoro per restare sempre aggiornato sui social!

Crediti: Web