X Factor USA chiude i battenti, non ci sarà una quarta stagione

Simon Cowell
Ecrit par

Dopo tre edizioni di ascolti deludenti, Simon Cowell ha deciso di chiudere per sempre X Factor USA. L'annuncio, fatto dal presidente della Fox, ha scosso i fans americani che su Twitter hanno commentato la notizia. Leggi di più su meltybuzz.it

"A tutti noi della Fox, Simon mancherà moltissimo: è uno dei personaggi televisivi più prolifici dei nostri anni, è passionale, creativo e ci sentiamo molto fortunati ad aver goduto di una meravigliosa collaborazione con lui in questi ultimi dodici anni. Gli auguriamo il meglio, nonostante l'addio alla versione statunitense di X Factor". Con queste parole Kevin Reilly, presidente della Fox, ha annunciato la decisione presa da Simon Cowell di non rinnovare il talent show in America.

Kelly Rowland, Demi Lovato, Paulina Rubio e Simon Cowell ad X Factor USA 2013
X Factor USA chiude i battenti, non ci sarà una quarta stagione

Il produttore ha così commentato ad Hollywood Reporter: "Ho passato dodici anni bellissimi in Fox, sia con The X Factor che con American Idol. L'anno scorso per una serie di ragioni ho dovuto prendere una decisione ed è stata quella di chiudere l'edizione americana e concentrarmi in quella inglese dove sarò di nuovo giudice. America, ci vediamo presto! ". Ecco su meltybuzz.it alcune reazioni degli appassionati del programma.

Britney Spears ad X Factor USA 2012
X Factor USA chiude i battenti, non ci sarà una quarta stagione
Crediti: X Factor USA 2013, Britney Spears ad X Factor USA 2012, Simon Cowell