X Factor UK: Andrea Faustini commuove la giuria (VIDEO)

Andrea Faustini a "X Factor UK"
Ecrit par

Andrea Faustini, ex concorrente di "Ti lascio una canzone", ha commosso la giuria di "X Factor UK" cantando "I didn't know my own strength" di Whitney Houston. Guarda il video su meltyBuzz.it!

Sulle note della storica canzone di Whitney Houston “I didn’t know my own strength”, il ventenne romano Andrea Faustini, ex concorrente di "Ti lascio una canzone", programma di Rai Uno condotto da Antonella Clerici, ha conquistato con la sua nuova interpretazione i giudici dell'edizione inglese di "X Factor". La voce emozionante del ragazzo ha commosso tutta la giuria, composta da Simon Cowell, Louis Walsh, Mel B e Cheryl Cole, e ha lasciato senza parole proprio quest'ultime. "Ho percepito tutte le parole che hai cantanto. È stato incredibile": così ha commentato con le lacrime agli occhi l'interprete di "Fight for this love" (Cheryl Cole) alla fine dell'esibizione del giovane Andrea. Ma non solo: anche l'ex Spice Girls Mel B, commossa dalla performance del ragazzo, si è complimentata con lui e ha dovuto prendere una decisione al quanto difficile. Infatti, anche se l'esibizione di Andrea Faustini è stata eccellente, Mel B non ha potuto al momento accoglierlo nella sua squadra poichè il suo team era già al completo. La corsa alla conquista di "X Factor UK" per Andrea Faustini però non finisce qui. Il ragazzo avrà ancora la possibilità di entrare nel programma grazie ai BootCamp. Che dire: riuscirà a conquistarsi un posto per i live? Ai posteri l'ardua sentenza. Intanto, godiamoci il video della sua performance!

Altri articoli su Video viraliX Factor UK: 100mila views per l'audizione di Andrea FaustiniX Factor 8: Seconda puntata di Audizioni, le reazioni su TwitterX Factor 8: Audizioni, Seconda puntata del 25 settembreX Factor 8: Fedez ancora in lacrime, l'ironia su Twitter

Crediti: web