X Factor UK: 100mila views per l'audizione di Andrea Faustini

Andrea Faustini @ X Factor UK
Ecrit par

Spopola su YouTube, l'audizione dell'italiano Andrea Faustini per X Factor UK. La performance ha convinto i quattro giudici ed Andrea è passato ai Bootcamp. Guarda il video su meltyBuzz.it.

Mentre ci apprestiamo a godere su Sky Uno la versione italiana del programma, nel Regno Unito vanno in scena i primi episodi di X Factor UK dedicati ai casting. Fra gli aspiranti concorrenti che si sono presentati al cospetto dei quattro giudici, troviamo anche un ragazzo italiano: Andrea Faustini. Presentatosi con un abbigliamento molto inusuale, il nostro connazionale si è esibito cantando a cappella il brano "Who' Lovin You" dei Jackson5. L'audizione è andata benissimo e i giudici hanno apprezzato il talento dell'italiano mandando ai Bootcamp. Il successo della performance ha fatto breccia anche nel cuore degli utenti social di X Factor UK: nel giro di 24 ore, la clip caricata su YouTube ha raggiunto poco meno di 100mila visualizzazioni.

Sempre restando in tema, sulla pagina Facebook di X Factor UK sono molti i britannici che si lamentano del verdetto positivo assegnato ad Andrea ma, non tanto per le sue doti canore, quanto per il fatto che sia italiano (e non inglese). Polemiche a parte, chi segue i talent canori made in Italy avrà già sentito da qualche altra parte il nome di Andrea Faustini: nel 2009, infatti, Andrea ha partecipato allo show per baby cantanti di Rai Uno Ti Lascio una Canzone. Ve lo ricordate?

Crediti: Youtube, facebook