X Factor 9: Michele Bravi lancia una frecciatina su Twitter!

Michele Bravi | frecciatina | X Factor 9
Ecrit par

Michele Bravi è un semplice influencer della rete oppure è rimasto ancora un cantante famoso? Fra i profili social di X Factor e quello di Michele Bravi è partita una piccola frecciatina! Leggi il tweet su meltybuzz.it.

"Hey, Michele Bravi! Stasera twitti #XF9 con una mano sola? PS: Ti mandiamo un bacino per farti passare il male...": un semplice tweet d'invito partito dall'account Twitter ufficiale di X Factor Italia si è trasformato in un vero e proprio assist per una frecciatina scagliata al programma dal giovane artista vincitore dell'edizione 2013. "Twittare con una mano sola mi resta difficile, ma posso pur sempre cantare..." - ha risposto Bravi - "Non se afferrate...". Chissà se il team digital del talent show di SkyUno avrà afferrato! Noi di sicuro ci abbiamo visto una bella frecciatina. Dopo il video, vi spieghiamo qualcosina in più...

Ormai non è più un mistero: Michele Bravi non è più ritenuto un cantante (seppur sia tornano da poco nei negozi di musica con un nuovo album); nella maggior parte dei casi viene classificato come youtuber, come un giovane influencer della rete. E come fa di solito il profilo Twitter di X Factor, anche quella sera ha chiamato a raccolta tutti vari influencer vicini al programma (vedi Leonardo Decarli, Muriel o Sofia Viscardi, anche loro citati nel corso della serata). Forse Michele Bravi non vuole più essere bollato come webstar ma vuole tornare ad esser definito unicamente come cantante?

Crediti: web