X Factor 9: La parodia di Skin firmata Alice Mangione (VIDEO)

Skine e Alice Mangione
Ecrit par

Skin, la nuova giurata di X Factor 9, ha subito la sua prima imitazione italiana da parte dell’attrice comica Alice Mangione. Guarda il video.

Una delle novità della nuova edizione di X Factor è sicuramente l’ingresso di Skin tra i giudici del talent show. La celebre cantante inglese però, nonostante la carica e il carisma che la contraddistinguono dall’inizio della sua carriera, sembra avere ancora qualche problema con il suo italiano. Così è arrivata anche la parodia della giurata da parte della comica di Colorado Café, Alice Mangione. In questa interpretazione si vede la leader degli Skunk Anansie alle prese con un cappuccino. La Skin-Mangione non sembra però soddisfatta della consumazione e, interpellata dal suo barista di fiducia, gli rivolge (con un accento inconfondibile) queste parole: “Giuseppe, tu sai che io sono una tua grande fan. la prova di settimana scorsa è stata fantastica, ma questa settiamana questo cappucciono, I mean, sento che tu hai cambiato latte e non è stata la scelata azzeccata per te”.

Non solo però il cappuccino, a finire nel mirino della finta Skin è anche il modo di lavorare dello stesso Giuseppe, a cui decide di dare alcuni consigli, come ad esempio “Quando sei dietro al bancone dovresti più muovere tuo corpo, "shake your body when you blade the cofee". Giuseppe lascia andare”. Poi, dopo qualche rantolo di frustrazione per la sua poca conoscenza della lingua, lo boccia dicendogli “Io credo che tu non sei ancora pronto per questo bar. Mi dispiace”. Insomma la popstar si trova ad aver a che fare con la sua prima imitazione italiana, sicuramente un sintomo della popolarità crescente nel nostro paese della stessa Skin.

Crediti: web