X Factor 8: Victoria Cabello in lacrime per Vivian, le reazioni su Twitter

Il giudice di X Factor Victoria Cabello
Ecrit par

Victoria Cabello in lacrime durante la seconda puntata dei Live di X Factor 8. A scatenare l'attimo di commozione è stata l'esibizione della rapper Vivian. Secondo voi il popolo del web come l'ha presa? Scopri di più su meltyBuzz.it.

Se non c'è due senza tre dobbiamo aspettarci le lacrime di Morgan. Dopo quelle di Fedez, infatti, che per ben due volte si è commosso dopo l'esibizione di alcuni concorrenti durante i provini di X Factor 8, adesso è toccato a Victoria Cabello. E' stato un degli eventi a margine di questa bella seconda serata dei Live che abbiamo seguito in diretta Twitter su meltyBuzz.it. Cosa ha scatenato quest'attimo di commozione? L'esibizione dal vivo di Vivian, già incensata da Morgan come "la miglior rapper donna che conosce". E poi arrivano i anche complimenti di Victoria con le lacrime agli occhi. Insomma, una stagione piena di emozioni quella a X Factor 8 per Victoria Cabello che dopo il bacio con Morgan e quello con Homer Simpson si emoziona tantissimo pure in diretta. Le emozioni sono state talmente tante per la show girl che Vicky ha addirittura mandato "a cagare" Vivian, colpevole di aver cantato troppo bene!

Su Twitter, ovviamente, si reagisce eccome alle lacrime di Victoria Cabello. La puntata, in effetti, è stata un po' un delirio per gli internauti: "Victoria che piange, Mika dice sillabe a caso, nessuno ci capisce niente", scrive @Giulia_B. Anche se in generale i commenti sull'attimo di commozione di Victoria sono piaciute molto agli spettatori e i commenti sono tenerissimi: "Vicky che piange oddio ma che amorino eh! ", commenta @poteideanbard. E poi non manca qualche frecciatina del tipo: "Victoria Cabello se piange ancora un po' digievolve in Barbara D'Urso", scrive @GioMantoan. In generale il pubblico non riesce a capacitarsi della quantità di lacrime che si versano in diretta, in particolare sul palco di X Factor 8 quest'anno: "Emma piange, Fedez piange, Victoria piange. manca solo Morgan", scrive @isabyt . E in effetti la prossima puntata potrebbe toccare a lui. Voi che ne dite? >> Leggi tutti i tweet sulle lacrime di Victoria Cabello.

Crediti: Archivio web