X Factor 8: Morgan fa il dito medio a Fedez (video e commenti su Twitter)

Morgan ha alzato il dito medio a Fedez a X Factor 8
Ecrit par

Lite furibonda tra Morgan e Fedez dopo l'ultima puntata dei Live di X Factor 8. Il leader dei Bluvertigo ha regalato un bel dito medio al rapper milaense. Guarda il video su meltyBuzz.it.

Dopo quella della settimana scorsa nel cuore della puntata, ancora una lite tra Morgan e Fedez dopo la sesta puntata dei Live di X Factor 8 (che abbiamo seguito in diretta su Twitter). Il leader dei Bluvertigo, infatti, non sta vivendo un bel momento, visto che è rimasto senza concorrenti, e così se l'è presa con il collega Fedez, alzando un dito medio verso il rapper prima e verso il pubblico dopo. Il siparietto finale è da antologia (o meglio, da scuola elementare) con Morgan che rimprovera a Fedez di non essere in grado, il rapper che gli risponde dicendogli che ha ancora 3 concorrenti in gara e Morgan che gli ricorda di aver vinto 7 volte (anche se in realtà sono 5). Silenzio, bambini! Avrebbe dovuto dire la maestra. Durante il litigio, tra l'altro, è stata svelata una grande verità: la minaccia di Morgan di abbandonare il programma non era altro che una strategia per avvantaggiare i suoi Komminuet, attirando su di sé la simpatia del pubblico. E invece, tutti sappiamo bene che gli è andata male.

Su Twitter, ovviamente, non sono mancati i commenti del pubblico sui due incontenibili giudici. C'è chi prende le parti di Morgan: "Ma preferire Fedez a Morgan è come preferire Sara Tommasi a Keira Knightley", twitta simpaticamente @Francesco_Zazza; e chi riassume con ironia il rapporto tra i due: "Morgan e Fedez hanno hanno cominciato #xf8 baciandosi per poi mandarsi a fanculo dopo più di un mese, tutto come un matrimonio della Marini", scrive @alessandrosen14. E poi c'è chi sembra essere piuttosto super partes: "Il meglio della lite tra Morgan e Fedez sono indubbiamente i commenti di Mara Maionchi #XF8 #XTRA8", twitta @itsmedany_. E infine non manca mai chi pensa che il litigio sia stato tutto un'enorma messa in scena scritta dagli autori: "Quanto tempo avranno impiegato Morgan e Fedez per imparare la parte che qualche cervellone gli ha scritto? ", scrive @TroppoPocoMains. In realtà ci verrebbe da pansare che la genialità degli autori più che nello scrivere i dialoghi, sta a monte e risale al tempo del casting. Eh sì, perché se metti insieme due tipi come Morgan e Fedez, cosa ti aspetti?

Crediti: Archivio web, Sky Uno, web