X Factor 8: Fedez ancora in lacrime, l'ironia su Twitter

Il rapper milanese Fedez in lacrime a X Factor 8
Ecrit par

Fedez, nuovo giudice di X Factor 8, si commuove ancora. Stavolta durante l'esibizione di Lorenzo. Guarda subito il video su meltyBuzz.it.

Una valle di lacrime questa ottava edizione di X Factor. Eh sì, visto che per Fedez fanno già tre. Il rapper milanese - che ha già versato lacrime in due occasioni durante la prima puntata del talent di SkyUno - non è riuscito a trattenersi neanche durante la seconda puntata di audizioni (che abbiamo seguito in diretta su meltyBuzz.it). E' lui stesso a ironizzare sulla vicenda sul suo profilo Twitter: "Prossimo tatuaggio: una lacrima sul viso". In effetti, non sarebbe una cattiva idea. Questa volta è stato Lorenzo Fragola - che sul palco di X Factor ha interpretato il suo inedito One day will be fine - a scatenare le sue fragili ghiandole lacrimali. Unico giudice a finire nella Trend Topics italiana su Twitter all'indomani della trasmissione, Fedez si conferma essere il giudice più chiacchierato (più nel bene che nel male) sui social network, dove non manca la consueta dose di ironia: "Se solo riuscissimo a utilizzare le riserve idrice di Fedez per produrre energia elettrica", si legge, ad esempio su Twitter. Insomma, è lui il peronaggio da tenere d'occhio. Voi cosa cosa ne pensate?

Altri articoli su X Factor 8X Factor 8: Fedez è il giudice più apprezzato su TwitterX Factor 8: Shago e le lacrime di FedezX Factor 8: Fedez e Morgan si baciano, le reazioni su TwitterFedez: Su Twitter la quinta puntata di Zedef Chronicles

Il video di Fedez in lacrime
I commenti degli internauti su Twitter
Crediti: web , fedez