X Factor 8: Fedez e Morgan pazzi di Bing Bing, le reazioni su Twitter

La cantante cinese Bing Bing
Ecrit par

Durante la terza serata di audizioni a X Factor 8 emerge la performance della cantante lirica cinese Bing Bing le cui curve mozzafiato conquistano i giudici Fedez e Morgan. Guarda il video e leggi i commenti su Twitter.

Fedez e Morgan a bocca aperta davanti alla cantante lirica cinese Bing Bing Wang. E' questa una delle più belle istantanee della terza puntata del talent show di SkyUno X Factor 8. Peccato che la passione dei due giudici per la concorrente con gli occhi a mandorla, non sia propriamente legata al talento canoro di Bing Bing - o almeno non direttamente - ma al fisico mozzafiato che la cantante di 27 anni ha mostrato con disinvoltura sul palco del talent show. Ma Bing Bing non è solo curve, anzi, è una musicista a tutti gli effetti che ha studiato al conservatorio Giuseppe Verdi di Milano e che non sembra affatto una sprovveduta in ambito musicale. Purtroppo però, gli sguardi complici tra Fedez e Morgan - che alla fine dell'esibizione sono andati via con lei - hanno fatto passare in secondo piano le sue doti artistiche. Molti i commenti degli utenti sui social: da chi sogna un duetto con il collega Yusaku - il Marco Mengoni giapponese - alle solite ironie del tipo: "Bing Bing è pronta a fare Bang Bang con Morgan e Fedez". Ecco il video dell'esibizione e i vostri commenti su Twitter.

Altri articoli su X Factor 85 curiosità su X Factor 8X Factor 8: Miguel ha il Mercedés, l'ironia su TwitterX Factor UK: Andrea Faustini commuove la giuria (VIDEO)X Factor 8: Terza puntata di Audizioni, le reazioni su Twitter

Il video dell'esibizione di Bing Bing
I commenti degli utenti su Twitter
Crediti: Youtube, Archivio web