X Factor 8: Fedez è il giudice più apprezzato su Twitter

Il rapper Fedez, nuovo giudice di X Factor 8
Ecrit par

Prima puntata di X Factor 8. Il rapper Fedez si commuove per ben due volte durante le audizioni e il popolo di Twitter ha apprezzato molto. Leggi i commenti degli utenti su meltyBuzz.it.

Inizia l'ottava stagione di X Factor e il nuovo giudice Fedez infiamma i social e strappa subito ai suoi colleghi la palma del più discusso su Twitter (leggi la diretta su meltyBuzz.it). In effetti, chi se lo sarebbe mai aspettato: il rapper milanese si è commosso per ben due volte durante le audizioni degli aspiranti cantanti di questa prima puntata. La prima volta ascoltando le note di Roberto Valenza (Shago) e la seconda dopo la performance dell'interprete sardo Mario Gavino Garrucciu. "E' un ragazzo intelligente e sensibile", si legge su Twitter tra la marea di elogi rivolti all'autore del nuovo album Pop-Hoolista, e ancora: "Ieri sera ho apprezzato Fedez davvero tanto... Conoscevo la sua musica e mi piaceva, ma dev'essere una bella persona", scrive un'altra utente. Guarda il video dei migliori momenti della prima puntata di X Factor 8 e leggi le reazioni su Twitter.

Altri articoli su X Factor 85 curiosità su X Factor 8X Factor 8: Prima puntata di Audizioni, le reazioni su TwitterMika, Morgan, Victoria Cabello e Fedez: I look dei giudici a X Factor 8X Factor 8: Giulia Penna si spoglia, le reazioni su Twitter

Il video con il best of della prima puntata
Fedez celebrato dagli utenti su Twitter
I quattro giudici di X Factor 8
X Factor 8: Fedez è il giudice più apprezzato su Twitter
Crediti: Archivio web, fedez pop-hoolista