Web Show Awards: Fancazzisti ANOnimi, il matrimonio di Simone e Lais Guinananes!

I due sposi sul palco dei Web Show Awards
Ecrit par

Lo avevano annunciato, e infine è accaduto: Simone dei Fancazzisti ANOnimi e Lais Guinananes si sono sposati sul palco dei Web Show Awards! Testimoni d'eccezione, Valerio e Leonardo Decarli. Guarda il video su meltybuzz.it

Uno dei momenti più attesi dal folto pubblico dei Web Show Awards era sicuramente il matrimonio tra Simone Fancazzista dei Fancazzisti ANOnimi e la bella videoblogger brasiliana Lais Guinananes. Conosciutisi - ovviamente - sul web durante una seduta di Chatroulette, le due webstar sono convolate a nozze sul palco del Palapartenope di Napoli, innanzi a 4000 zombie e con dei partecipanti d'eccezione: Frank Matano ha infatti fatto le veci del prete (con tanto di veste ad hoc), mentre i testimoni dello sposo erano, ovviamente, Valerio Fancazzista, Leonardo Decarli e RichardHTT. I due si sono scambiati promesse e anelli (contenuti, chiaramente, in una sfera Poké) tra il furore dei presenti e quello telematico dei twitteri, entusiasti di poter presenziare, anche se solo virtualmente, alla tanto agognata cerimonia. Un plauso a Lais, comunque, per la maestria con la quale si è destreggiata con l'italiano: è proprio vero che l'amore non conosce confini... godetevi il video della cerimonia; se non siete riusciti a seguire il live streaming dei Web Show Awards, ecco il resoconto coi momenti più divertenti!

Altri articoli su Web Show AwardsWeb Show Awards: I momenti più divertenti! (video)Valentina Vignali: Lo show con Michael Righini ai Web Show Awards!Chiara Biasi: Bella e fashion ai Web Show AwardsWeb Show Awards : Frank Matano e Clementino, il video del freestyle!

Crediti: I Pastorelli, Twitter