Wawrinka: I pantaloncini del Roland Garros diventano una macchina (VIDEO)

Stan Wawrinka al Roland Garros
Ecrit par

Stan Wawrinka, vincitore dell'ultimo Roland Garros di tennis, spopola grazie anche ai suoi pantaloncini portafortuna. Uno "stile" che ha attirato anche il mondo della pubblicità!

Se c'è un tennista sulla cresta dell'onda nell'ultimo periodo, quello è Stan Wawrinka. Lo svizzero ha conquistato al Roland Garros 2015 il suo secondo titolo del Grande Slam in carriera e si è confermato la grande sorpresa dell'ultimo biennio, dopo che a gennaio 2014 aveva rotto l'incantesimo agli Australian Open. Al di là del trionfo sul campo, Wawrinka ha fatto parlare moltissimo di sé per via dei suoi stravaganti pantaloncini a quadretti, indossati durante la stagione su terra rossa. Una scelta nel look che aveva fatto storcere il naso ai più, ma che a conti fatti si è rivelata vincente: tanto da spingere "Stanimal" a esibire orgogliosamente gli shorts nel corso della conferenza stampa post-vittoria su Novak Djokovic.

Quei pantaloncini, ormai, sono diventati un vero e proprio marchio di fabbrica per il 30enne di Neuchatel. Se ne è accorta anche la Subaru, azienda automobilistica coreana di cui Wawrinka è testimonial, che ha "preso in prestito" lo stile dell'elvetico per lo sketch pubblicitario dell'ultima berlina messa sul mercato. Nel video, che proponiamo di seguito, Stan Wawrinka è alla guida dell'auto e sta attirando l'attenzione di tutti i passanti: ma non per il fatto che ci sia proprio il campione di Parigi al volante, bensi per il colore della carrozzeria che tanto ricorda i mitici shorts di "Stan the Man".

Crediti: youtube, melty.it