Wanda Nara e Ilaria D’Amico nel sexy girone C della FigaTimeLeague

Le 4 sfidanti hot
Ecrit par

Wanda Nara e Ilaria D’Amico si daranno battaglia con Elena Santarelli e Fanny Neguesha nel girone C della FigaTimeLeague di Chiamarsi Bomber. Scopri di più su meltyBuzz!

Continua senza sosta il cammino della FigaTimeLeague di Chiamarsi Bomber. La competizione “gemella” della Phi Cup, nella quale Emily Ratajkowski ha già raggiunto la finale, ha già mandato in archivio i primi due gironi. Il gruppo A, quello delle giovani, ha visto protagoniste le favoritissime Federica Nargi e Melissa Satta che hanno avuto la meglio sulle sfidanti Giorgia Palmas ed Elisabetta Canalis. Nel girone B invece si sono affrontate le MILF, le mamme più hot in circolazione. Alessia Marcuzzi e Alena Seredova non hanno potuto fare niente contro lo strapotere di Belen Rodriguez e Aida Yespica, che hanno passato agevolmente il turno. Ora spazio al terzo girone di questa FigaTimeLeague, quello misto: Wanda Nara, Ilaria D’Amico, Elena Santarelli e Fanny Neguesha sono pronte a darsi battaglia nel gruppo C.

Wanda Nara è la più che prosperosa moglie del bomber interista Mauro Icardi ed ha un seno talmente abbondante che potrebbe fare concorrenza alle principali latterie di tutta la Val Padana. Elena Santarelli, uscita fra lo sgomento del pubblico maschile dalla Phi Cup, ci riprova in questo torneo sbandierando con fierezza il suo status, seppur datato, di wag. Fanny Neguesha, oltre che il 97% dei maschi italiani, fa impazzire da qualche anno Super Mario Balotelli ed ha una grande voglia di rivincita dopo l’Isola dei Famosi. Per quanto riguarda Ilaria D’Amico, beh, non servono commenti. La sexy conduttrice di sportiva è il sogno proibito di tutti gli abbonati Sky (e non) e da quando sta con Gigi Buffon ha acquistato un fascino particolare. Come se ne avesse bisogno. Le votazioni sono già aperte e sta a voi decidere chi di questi bei pezzi di figliola merita di passare il turno. La FigaTimeLeague ha bisogno di voi. Seguite tutti gli aggiornamenti sulla competizione su meltyBuzz!

Per votare la tua preferita clicca QUI. Coraggio bomber!

Crediti: YouTube, facebook chiamarsi bomber, meltybuzz.it