Violetta e Salvini? Selvaggia Lucarelli lancia il parallelismo su Twitter

Salvini come Violetta
Ecrit par

Matteo Salvini, dopo essere stato ospite di Daria Bignardi a Le Invasioni Barbariche, ha chiesto ai suoi contatti social come fosse andata l'intervista. Secondo Selvaggia Lucarelli è un comportamento da Violetta! Leggi di più su meltyBuzz.

Nella serata di ieri Matteo Salvini è stato ospite di Daria Bignardi a Le Invasioni Barbariche. Il leader della Lega ha un dialogo molto serrato con i suoi sostenitori sui social network e quindi, come è abituato a fare, anche ieri sera ha annunciato la sua presenza nella trasmissione di La7 ed ha chiesto, a fine trasmissione, come fosse andato nel duello con le “comuniste radical chic” Daria Bignardi e Lella Costa. In particolar modo il secondo post, quello pubblicato dopo l'intervista (“Avete visto le Invasioni Barbariche? Come sono andato secondo voi? ”), ha scatenato le ironie di Selvaggia Lucarelli (non è la prima volta che capita, contro Salvini) che ha replicato con un tweet entrato nelle tendenze giornaliere del sito di microblogging.

Come avete potuto vedere nel tweet riportato qui sopra, Selvaggia Lucarelli ha paragonato Matteo Salvini a Violetta perché ha chiesto ai suoi follower come l'avessero visto nel corso dell'intervista, con un modo di fare che alla blogger ha ricordato quello tipico di un adolescente insicuro. Il tweet è stato molto retwittato e condiviso, anche se noi non siamo d'accordo. Quando sentiamo qualcuno chiedere come è andato, pensiamo al video sottostante...

Violetta e Salvini? Selvaggia Lucarelli lancia il parallelismo su Twitter
Crediti: web