Venerdi 17: Su Twitter si scatena la superstizione

Un quadrifoglio
Ecrit par

Venerdi 17 è la data più temuta dai superstiziosi, e il popolo di twitter non la fa passare inosservata all'hashtag #Venerdi17. Ecco una carrellata dei tweet più assurdi a esorcizzare questa giornata.

Fin dal Medioevo, Venerdi 17 è notoriamente una data temuta dai superstiziosi. Immancabilmente, il popolo di Twitter non sta a guardare e sono bastate poche ore per vedere l'hashtag #Venerdi17 volare in cima ai Trend Topics del 17 ottobre. Gli internauti si sono scatenati: qualcuno sostiene di non temere questa giornata ("tanto sono sfigata sempre"), altri liceali sottolineano le strane coincidenze con la mattina del compito in classe di latino, altri ostentano poteri positivi condividendo foto di cornetti, strani riti o portafortuna di pessimo gusto. Infine, non potevano mancare i gli immancabili "uomini del duemila" che, forti e seri, tendono a sottolineare: "ma c'é ancora gente che crede a queste cose? svegliatevi e aprite gli occhi". Ecco una carrellata dei tweet più assurdi.

Altri articoli su TwitterVenerdì 17: Superstizione, sfortuna e gatti neriReferendum Scozia: Vince il No, le reazioni su TwitterJules Bianchi: Le reazioni della Formula 1 dopo l'incidente di SuzukaGallinari: Il grande ritorno e le reazioni su Twitter

Venerdi 17: Su Twitter si scatena la superstizione
Tutti i Tweet all'Hashtag #Venerdi17
Crediti: web