Vasco Rossi annuncia su Facebook il nuovo album

Vasco Rossi annuncia il nuovo album
Ecrit par

Vasco Rossi ha annunciato con un post su Facebook di aver terminato la lavorazione del suo diciassettesimo album in studio, a tre anni e mezzo dall'uscita dell'ultimo album, Vivere o niente.

Vasco Rossi torna sulle scene musicali. Dopo tre anni e mezzo dall'uscita del suo ultimo album in studio, Vivere o niente, e dopo due anni e mezzo dall'uscita della raccolta L'altra metà del cielo, con un post su Facebook ha annunciato il suo ritorno sulle scene musicali. L'album, la cui uscita è prevista il 4 novembre 2014, dovrebbe essere la testimonianza della svolta "metal" annunciata dal cantante emiliano alcuni mesi fa, grazie all'ingresso nella sua band di musicisti come il batterista William Martin Hunt, con un passato in gruppi come Black Label Society e Mötley Crüe ed un presente negli Evanescence. Attendiamo di conoscere l'opinione di Pino Scotto su questo album, che di certo non tarderà ad arrivare! Vasco Rossi, ad ogni modo, è tra le star che utilizzano maggiormente Facebook (con quasi 4milioni di fan sulla sua pagina ufficiale) e che dividono maggiormente il pubblico italiano. Celebre fu a questo proposito l'annuncio delle "dimissioni da rockstar" che diede nell'estate del 2011, dividendo il web tra coloro che si abbandonarono alla disperazione e coloro che derisero l'annuncio ritenendo che fosse impossibile dimettersi da un'attività mai svolta. Fu clamoroso il successo, ad esempio, della pagina Facebook Anziani che si dimettono da professioni che non hanno mai esercitato, che sulla scia di pagine analoghe create ispirandosi ai contemporanei scandali sessuali di Silvio Berlusconi raggiunse un considerevole numero di fan in poche ore.

Altri articoli su Vasco RossiVasco Rossi "Roxy Bar? Frutto della mia immaginazione"Vasco Rossi a Milano: Video e foto del concerto a San SiroVasco Rossi a Milano: Live Kom 2014 chiude a San SiroVasco Rossi: Live Kom 2014 è il secondo tour più ricco al mondo

L'annuncio sul profilo Facebook del cantante
La sciagurata cover dei Radiohead intitolata "Ad ogni costo"
Crediti: Archivio web