Valerio Scanu vs Rachida: Lite a 'L'Isola dei Famosi 10', l'ironia impazza sul web

Valerio Scanu vs Rachida: Lite a 'L'Isola dei Famosi 10', l'ironia impazza sul web
Ecrit par

A poche ore dallo sbarco dei naufraghi su Cayo Cochinos, 'L'Isola dei Famosi 10' è entrata nel vivo della gara. Valerio Scanu e Rachida sono stati i protagonisti di una lite...

È stato uno dei protagonisti della prima vera puntata de 'L'Isola dei Famosi'. Valerio Scanu, dopo aver divertito il pubblico con i suoi doppi sensi autoironici, è stato il primo naufrago ad essere stato mandato direttamente dai suoi compagni di avventura in nomination. Il cantante dovrà infatti vedersela al televoto con Patrizio Oliva e, nel corso della puntata di lunedì prossimo, scopriremo se Valerio Scanu continuerà o meno la sua esperienza a Cayo Cochinos. Intanto, sull'Isola più conosciuta della televisione italiana, a poche ore dal loro sbarco, i concorrenti hanno iniziato a patire la fame e sono scoppiate le prime polemiche. Proprio così: nella puntata del daytime de 'L'Isola dei Famosi 10' del 4 febbraio, Rachida (ex partecipante di 'MasterChef') ha avuto da ridire con lo stesso Valerio Scanu.

L'ex concorrente del cooking show targato Sky ha attaccato improvvisamente il giovane cantautore che ha definito la donna 'pazza'. Il motivo? Valerio Scanu, assieme a Andrea Montovoli, stavano parlando della 'cacca' di una delle Donatella. Una delle gemelline ha infatti raccontato ai due ragazzi di averla fatta e di averla coperta con le bucce di cocchi. Alla parole 'cocchi', però, Rachida, forse fraintendendo, si è precipitata contro il gruppo e ha annunciato di non voler più raccoglierli. A questo punto, poco prima che Rocco Siffredi potesse 'calmare le acque', Valerio Scanu ha alzato la voce con la donna ed è scoppiata la lite tra i due. Insomma, sono passate poche ore dallo sbarco sull'Isola e, come previsto dai bookmakers, tra il cantante e Rachida è già 'catfight'.

Crediti: Archivio Web