Valerio Scanu, Rocco Siffredi e Playa Desnuda: I momenti più twittati dell'Isola dei Famosi

isola dei famosi
Ecrit par

I momenti più twittati dell’Isola dei Famosi? Sicuramente Valerio Scanu, Rocco Siffredi e l’ormai celeberrima Playa Desnuda. Scopri di più su meltyBuzz.

Successo enorme a livello social per la puntata d’esordio di questa nuova edizione de L’Isola dei Famosi targata Mediaset e con la conduzione affidata adAlessia Marcuzzi. Sebbene la critica televisiva non si sia espressa positivamente sul format, moltissimi utenti si sono affaccendati a commentare la puntata su Twitter - come possiamo vedere anche dal live Tweet di meltyBuzz – per esprimere un parere, una battuta un giudizio, una cattiveria su ogni singolo momento del reality pubblicità inclusa. Ovviamente ci sono stati anche grandi twittatori che si sono voluti far notare per la loro assenza, come per esempio5 Selvaggia Lucarelli che ha detto che non avrebbe seguito l’Isola perché al massimo avrebbe voluto avere Rocco Siffredi come naufrago sul suo divano. La realtà è che Selvaggia Lucarelli l’Isola l’ha vista ma ha preferito tacere fino alla fine per poi sparare a zero una volta per tutte specialmente su Cecilia Rodriguez che l’ha definita come “la sgarrupata di Laguna Blu”.

Interessanti però sono i dati che riporta il sito Social Mediaset, che raccoglie le analisi sulle interazioni social sui programmi delle reti Mediaset e per quanto riguarda la prima puntata dell’ Isola dei Famosi sono stati segnalati almeno tre picchi notevoli di tweet nel corso della trasmissione: il primo lo troviamo alle 22.11 con Valerio Scanu che non riesce “a prendere il granchio” e quindi non porta a termine la prova da leader. Secondo le statistiche qui si sarebbe concentrato il massimo numero di tweet pari a 1942 in cui la gente si è divertita a parlare del povero Scanu. Il secondo picco in ordine di numeri lo abbiamo trovato alla prima delle numerose battute a doppio senso di Rocco Siffredi, servito su un assist di Signorini e sembrava che il pubblico non stesse aspettando altro perché infatti si è scatenato con ben 1912 tweet. Paradossalmente il momento che avrebbe dovuto essere il più twittato, ovvero lo spogliarello di Cecilia Rodriguez non appare tra i massimi, forse per la tarda ora a cui è stato trasmesso, ma al suo posto entra l’annuncio della ormai famosa Playa Desnuda in cui i naufraghi girano in versione adamitica.

Crediti: Archivio Web