Valentino Rossi perde il MotoGp: I meme su Marquez

I meme su Marc Marquez
Ecrit par

Jorge Lorenzo ha vinto il MotoGp davanti a Valentino Rossi, nonostante le polemiche delle ultime settimane. Rossi ha definito Marquez un "biscottone": ecco i migliori meme dal Web.

Vittoria sfumata per Valentino Rossi, che oggi ha concluso l'ultima gara del MotoGp dietro a Lorenzo, Marquez e Pedrosa. Si conclude così anche il sogno mondiale del pilota della Yamaha, che finisce secondo dietro Jorge Lorenzo, campione del MotoGp 2015. Un mondiale che termina però nella polemica, con Marquez accusato di aver favorito il connazionale Lorenzo, osteggiando Rossi già nella gara di Phillip Island. L'hashtag #iostoconvale è primo fra i Trend Topic: gli utenti hanno dimostrato tutta la loro solidarietà al nove volte campione del mondo, il Dottore che stavolta non è riuscito a portare a casa la coppa. "Emozionante quest'Italia così unita. Ieri oggi e domani un solo numero. 46 #iostoconVale", ha scritto un utente.

Valentino Rossi ha commentato la vittoria di Lorenzo con parole amare, polemizzando ancora su Marc Marquez e definendolo il "guardiaspalle" di Lorenzo, un "biscottone" che ha favorito la vittoria della Spagna anche a costo di perdere lui stesso l'ultima gara. Così sul Web sono fioriti fotomontaggi e meme su Marquez. Il più bello secondo meltyBuzz? Quello in cui Marquez diventa testimonial dei biscotti Gentilini, con un ciuccio in bocca. Guardali tutti scorrendo la gallery!

Crediti: twitter