Valentina Vignali: Arrivano "I Vignaudoni", la prima sit-com per Instagram

Valentina Vignali sul set de I Vignaudoni
Ecrit par

Valentina Vignali e il suo ragazzo Stefano Laudoni saranno i protagonisti della prima sit-com della storia concepita appositamente per Instagram. Scopri di più su meltyBuzz.

Valentina Vignali ha voglia mettersi alla prova. E il suo ragazzo e collega cestista Stefano Laudoni non è da meno. Saranno proprio loro, infatti, i protagonisti della prima sit-com della storia concepita appositamente per il social media Instagram: "I Vignaudoni". L'idea è di Margherita Tercon, autrice comica che ha collaborato con le reti Mediaset e Sky e che ha deciso di cimentarsi in questa sfida a dir poco originale: realizzare una web serie articolata in puntate della durata di 15 secondi e che ci permetterà di seguire le avventure quotidiane della sexy giocatrice di basket e del suo ragazzo tra la loro casa di Roma e il campetto da basket nel quale si allenano. La puntata pilota verrà pubblicata sul profilo Instagram di Valentina Vignali il prossimo venerdì 21 agosto alle ore 15 e poi sulla pagina Facebook della cestista alle 18. Le puntate successive della prima stagione, invece, saranno pubblicate a partire dal prossimo 2 settembre al ritmo di 3 episodi a settimana.

"Valentina e Stefano non sono tutta apparenza - ha dichiarato l'ideatrice e regista della sit-com Margherita Tercon -, questo l'ho sempre pensato. E quando li ho conosciuti ne ho avuto la conferma: sanno giocare sulle loro fragilità e sulla loro comicità, sono una coppia formidabile, adattissima ad una sit-com". E' la stessa Valentina a confermarlo: "Le persone sono abituate a vedermi in un certo modo: da copertina, modella sempre figa, patinata… - ha dichiarato - e invece ne "I Vignaudoni" c'è la Valentina Vignali pantofolaia e disordinata che combina guai, che litiga, sporca, distrugge, sono molto io questo personaggio, certamente portato all'estremo, ma non ho fatto fatica a recitare". Insomma, quello de "I Vignaudoni" sembra essere un esperimento originale che promette bene. Non ci resta che aspettare la puntata pilota di domani. E voi, che ne pensate? Venite a dire la vostra twittando al nostro account ufficiale @meltybuzz_it.

Crediti: I Vignaudoni