Valentina Vignali: Nudo d'autore (con cappello)

Valentina Vignali: nudo d'autore (con cappello)
Ecrit par

Valentina Vignali, la modella dell'ultima copertina di Playboy, bella come un'opera d'arte, nell'ultimo scatto d'autore per Maria La Torre: la foto di Valentina Vignali nuda su meltybuzz.it.

Valentina Vignali: quando vengono meno le parole, bisogna ricorrere al linguaggio immortale della storia dell'arte. O, almeno, al linguaggio dei critici. E così abbiamo scelto di immortalare l'ultima foto virale di Valentina Vignali - nuda, coperta solo da un cappellino in testa, provocante come non mai - come se fosse un quadro o un'opera d'arte. Il nudo (con cappello) di Valentina Vignali - playmate di Playboy Italia per Ottobre -, a firma di Maria La Torre, spopola su Facebook come uno dei ritratti più hot che la bella Valentina ci abbia consegnato negli ultimi mesi. Per lei, oltre 1.000 "mi piace" in meno di un'ora, a dimostrazione che la bellezza - quando è genuina - paga sempre. E, per chi se la fosse persa, ecco Valentina mentre balla Blurred Lines per meltybuzz.it.

Altri articoli su Valentina VignaliValentina Vignali: Le foto hot prima di PlayboyValentina Vignali balla Blurred Lines (video esclusivo)Valentina Vignali nuda su Instagram!

Valentina Vignali mostra i suoi tatuaggi
Crediti: Antonella Andriuolo, valentina vignali , Maria La Torre, Valentina Vignali Facebook