Valentina Vignali: Le foto hot prima di Playboy

Valentina Vignali come cappuccetto rosso
Ecrit par

Valentina Vignali, prima di diventare la cover girl di Playboy, è stata una ragazza molto attiva sui social network. su meltybuzz.it una selezione delle sue foto più hot e sensuali.

Valentina Vignali domina sui social network - e su Facebook in particolare - da un paio d'anni a questa parte. Logico quindi che la selezione di foto che vi proponiamo non è nuova ai fan di Valentina Vignali, che non hanno mai fatto mancare il loro affetto e i loro "mi piace" alla "cestista più bella d'Italia per definizione (e ora grazie a una classifica di Trade Sports Magazine). In vestito da infermiera, da cappuccetto rosso, da coniglietta di Playboy ante litteram, Valentina Vignali ha saputo conquistare i cuori del suo nutrito gruppo di fan su Facebook con passione, simpatia e quella giusta dose di autoironia necessarie a non passare per vanitosa. Per chi non ne avesse ancora abbastanza, infine, c'è sempre la copertina da infarto di Playboy. Buona visione.

Altri articoli su Valentina VignaliValentina Vignali : Le domande peggiori su ask.fmValentina Vignali per Playboy: Il video ultra sexy del backstageValentina Vignali: Confessioni hot per PlayboyValentina Vignali tra le più belle giocatrici di basket

Crediti: Viola Valentina Vignali Official Facebook Page