Valentina Vignali: I migliori bikini dell'estate 2014 su Instagram

Valentina Vignali
Ecrit par

E' quasi tempo della prova costume e Valentina Vignali inizia a scaldarsi in vista dell'estate. Vi proponiamo una galleria di foto in bikini che la bella cestista ha pubblicato sul suo profilo Instagram. Guardale su meltyBuzz.it.

Di palle da basket ce ne sono pochine sul profilo Instagram di Valentina Vignali. Se proprio volete, potete allenarvi a cercarle tra una foto in bikini e l'altra. Eh sì, perché la bella cestista di Rimini deve avere proprio un debole per i costumi da bagno. I suoi ammiratori non possono che rallegrarsi nel vedere le sue pose provocanti in spiaggia, meglio se senza Stefano, la sua dolce metà, anche lui giocatore di basket. Paesaggi paradisiaci che fanno da sfondo ad un corpo mozzafiato: è l'universo Instagram dell'atleta romagnola. impossibile non continuare a chiedersi come mai Valentina Vignali abbia scelto il basket e non le passerelle del pret-à-porter o le copertine dei giornali patinati. Intanto, guardate un po' qui!

Altri articoli su Valentina VignaliValentina Vignali: Intervista e foto sexy alla cestista più bella d'ItaliaValentina Vignali: Le foto hot prima di PlayboyValentina Vignali: Il video divertente con il fidanzato e la foto da infarto a lettoValentina Vignali sexy in bianco e nero su Instagram

Crediti: web