Valentina Nappi vs Matteo Salvini su Vanessa e Greta

la pornostar Valentina Nappi
Ecrit par

Valentina Nappi si schiera su Facebook contro l’opinione di Matteo Salvini riguardo la questione di Vanessa e Greta, le due ragazze rapite in Siria. Scopri di più su meltyBuzz.it

Sulla questione di Vanessa e Greta, le due ragazze lombarde rapite in Siria lo scorso 31 luglio, si sono espressi in molti, non solo Valentina Nappi: ricordiamo Selvaggia Lucarelli che aveva difeso le due ragazze dagli insulti del web dopo la pubblicazione dell’ultimo video, ma ricordiamo anche Matteo Salvini il quale aveva insinuato che le operazioni di volontariato in determinati contesti bellici fossero troppo pericolosi e poi aveva aggiunto che sperava si, che le due ragazze tornassero sane e salve, ma non considera l’opzione del pagamento di un riscatto che sarebbe solo un modo per fornire nuove risorse economiche ad un gruppo di terroristi e che comunque “le due ragazze potavano stare più attente”.

Su questo punto si sofferma Valentina Nappi che sulla sua pagina Facebook condivide il post di Salvini con un commento sotto che pone innanzi tutto un forte accento sulla differenza con la situazione dei Marò – il cui rimpatrio è fortemente caldeggiato dal leader del Carroccio – i quali effettivamente avrebbero provocato una crisi internazionale per aver aperto il fuoco su degli innocenti. Il commentatore condiviso dalla Nappi continua a sottolineare come invece Vanessa e Greta non abbiano alcuna responsabilità in questa situazione, se non quella di aver deliberatamente deciso di andare a fare volontariato in un contesto pericoloso. Il finale del post condiviso dalla Nappi alla fine mette l’hashtag #bastacazzatediSalvini . Valentina Nappi non commenta nulla, si limita alla condivisione ma questo è palesemente un caso di “tacito consenso”.

Crediti: Valentina Nappi Pinterest