Valentina Nappi, M5S, Matteo Renzi: Lercio Top 5

Lercio Top 5 - 17 maggio
Ecrit par

Lercio Top 5 scoppiettante questa settimana: Valentina Nappi, Matteo Renzi, l'EXPO, il M5S e tanti altri temi divertenti nella selezione del meglio della pagina satirica a cura del Corriere della Resa.

Torna puntuale, come ogni fine settimana, la rubrica in cui il Corriere della Resa seleziona per voi il meglio che l'ormai mitica pagina satirica Lercio ha prodotto negli ultimi sette giorni. Questa settimana l'inventiva degli autori lerci ha davvero raggiunto vette elevatissime e ci siamo trovati in grande difficoltà nello stilare una graduatoria. Alla fine, tramite due posizioni ex aequo, abbiamo deciso di includere nella classifica 7 post davvero geniali! Valentina Nappi, l'EXPO, i marò, Matteo Renzi, il Movimento 5 Stelle, Fabio Volo, l'omosessualità e l'immigrazione sono gli argomenti delle notizie false più divertenti della settimana. Non vi aggiungiamo altro e vi lasciamo alla Lercio Top 5! Qual è il vostro post preferito? Diteci la vostra menzionando l'account Twitter ufficiale @meltybuzz_it.

5° posto - EXPO alternativi

L'EXPO è accompagnato da una serie infinita di polemiche. Fortunatamente qualcuno ha organizzato un'altra esposizione per risollevare l'immagine italica.

5° posto ex aequo - Ladro gentiluomo

Il prossimo libro di Fabio Volo si preannuncia migliore dei precedenti grazie alla meritoria azione di un misterioso ladro.

4° posto - studi scientifici

Il tema dell'omogenitorialità si fa sempre più strada nei dibattiti scientifici: ecco il risultato di un nuovo studio sulle conseguenze, nella vita di tutti giorni, per i bambini con due mamme.

4° posto ex aequo - Renzi il riformatore

Renzi il riformatore colpisce ancora: la rapida attività di cambiamento portata avanti dal nostro amato Leader sta avendo conseguenze imprevedibili.

3° posto - finalmente la tastiera antika$ta

Dopo tanto peregrinare, finalmente, i grillini possono scrivere le loro invettive utilizzando una tastiera antika$ta, progettata appositamente per loro.

2° posto - immigrazione

Questi immigrati che non solo ci rubano il lavoro ed i soldi, ma recensiscono anche male le nostre strutture su TripAdvisor, hanno rotto.

1° posto - e ai marò non pensa nessuno?

Tragedia nel padiglione indiano dell'EXPO e nuovo intricato caso diplomatico per l'Italia. Cosa fa la politica per le nostre guardie giurate?

Crediti: Lercio