Uomini e Donne: Giulia Latorre sul trono gay? Ecco cosa penso di Maria de Filippi

GIulia Latorre sul trono gay di Uomini e Donne?
Ecrit par

Giulia Latorre, figlia del marò, sul trono gay di Uomini e Donne? Stando a quanto ci dice lei stessa, le piacerebbe molto, ma non c’è ancora la conferma di Maria De Filippi.

La figlia del marò Giulia Latorre continua a far parlare di sé. Dopo il clamoroso coming out, che aveva fatto il giro del web - ci eravamo persino chiesti come avrebbe reagito Giorgia Meloni alla notizia -, la successiva smentita e infine la smentita della smentita - con tanto di dichiarazione shock su Alessandra Amoroso -, arriva un’altra notizia bomba: Giulia potrebbe essere la protagonista del trono gay di Uomini e Donne, stando a quanto ha dichiarato a Radio Cusano Campus. Eh sì, non si tratta di una bufala. E’ la stessa Giulia a confermarcelo personalmente: “Il mio manager ha avuto un pensiero e ha chiesto. E’ da vedere. Io lo spero, comunque. Ancora non ho parlato con Maria, mi piacerebbe molto”. La notizia, come è ovvio, si sta già diffondendo e a quanto pare il pubblico non vede l’ora di vederla nello studio della trasmissione di Maria De Filippi: “Comunque siete tutti così gentili - ha scritto Giulia in un post su Facebook -. E’ una cosa stupenda leggere determinate cose. Grazie per il vostro appoggio e incoraggiamento”. Ma non mancano le critiche, come quelle di chi commenta: “Bisogna essere figli dei maró per andare in tv? Che tristezza”. E’ la stessa Giulia ad ammettere di aver “cancellato e bloccato. Non sono degni di stare sul mio profilo voglio solo gente intelligente e non invidiosa”, ha scritto in un commento al suo post.

Insomma, gli haters sono avvisati: “Non mi interessa il parere negativo della gente - ha spiegato a meltyBuzz - esiste un detto: "Quando il sedere brucia, la bocca parla"... Ed è vero! Io ho 22 anni ho una vita davanti a me, chiunque e dico chiunque vorrebbe partecipare a qualsiasi programma. Sarebbero i primi anche a costo di spendere qualche soldo. Quindi dovrebbero più essere altruisti che invidiosi. Perché la gente negativa non va da nessuna parte”. Giulia ci tiene a sottolineare di essere una ragazza come le altre: “Io con mio padre non ci parlo più per vari motivi. Ho avuto problemi su problemi, quindi sono maggiorenne sono una persona normale con pensieri e sogni come chiunque essere umano. Non mi sento diversa quindi per quale motivo non dovrei partecipare? Sono consapevole delle conseguenze e di tutto il resto, non m’importa, voglio godermi la mia vita. Anche perché quasi tutta Italia mi sta contattando per vedermi sul trono, dicono: "Guarderò Maria solo per te"... Già da tempo le persone mi contattano che vogliono vedermi in TV o da qualche parte”. Giulia ammette di essere un’appassionata della trasmissione di Maria De Filippi: “Sono una fan di Uomini e Donne per questo vorrei partecipare! Adoro Maria e il programma, mi piace fare nuove esperienze, mi piace la TV insomma”. A voi piacerebbe vederla sul trono di Uomini e Donne? Venite a dire la vostra twittando al nostro account ufficiale @meltybuzz_it.

Crediti: web