Uomini e Donne: Tara Gabrieletto, su Instagram le prove delle bugie di Lucas Peracchi e Giulia Carnevali

Le prove di tara contro Lucas e Giulia
Ecrit par

Lucas Peracchi e Giulia Carnevali hanno mentito? Tara Gabrieletto rompe il silenzio e parla di “vie legali” nonché di prove dettagliate. Su Instagram tutte le risposte a questo giallo assurdo.

Molti umoristi da Twitter hanno visto più di un parallelismo tra la Pasqua (e i tradimenti che Gesù ha dovuto sopportare) e l’inganno portato avanti da Lucas Peracchi, Giulia Carnevali e Tara Gabrieletto a Uomini e Donne (qui gli ultimi sviluppi). Durante il processo mandato in onda nelle puntate del 23 e 24 marzo (qui il resoconto) del Trono Classico, Tara Gabrieletto è stata ritenuta colpevole “in contumacia” di tutti i capi d’imputazione e simbolicamente condannata all’esilio mediatico. Il web si è rivoltato contro di lei e, mentre tutti cercavano di capire cosa legasse la fidanzata di Galella alla ventenne Giulia Carnevali, qualcuno già canta vittoria perché sull’Isola, a quanto pare, Cristian si starebbe avvicinando a Mercedesz Henger. L’odio verso Tara ha raggiunto livelli tali che i suoi ex fan si augurano che il suo fidanzato le spezzi il cuore. Ma Tara non ci sta a farsi massacrare da tutto il web (e non solo) e rompendo il silenzio parla di una verità che verrà fuori o davanti a tutti o in sede legale. Ma non è tutto. La fidanzata di Cristian parla di “prove” che attesterebbero la falsità di Peracchi e Carnevali.

Come riporta Il Vicolo delle News, su Instagram dopo il post della Gabrieletto: “Contesto tutto quello che è stato detto nelle due puntate sul mio conto perché non corrisponde alla realtà dei fatti. Qualora non mi venisse data l'opportunità di esporre la mia verità non potrò fare altro che tutelarmi nelle sedi opportune” una fan ha risposto: “Fatto sta che Maria ha sentito la registrazione dove tu parli male sia della redazione che del programma e cmq sono del parere che queste cose sono sempre esistite…”; mentre un’altra: “Prima di mettere avvocati in mezzo, potevi andare in puntata a difenderti e fargli fare figura di merda se tu hai la coscienza pulita”. A queste accuse, lo staff di Tara ha risposto: “Gli avvocati si mettono in mezzo nel momento giusto e visto che Lucas ha diffamato Tara facendo passare lei per la stronza e lui per il santo, ora ne subirà le conseguenze…e le prove che invece ha in mano chi di dovere prima o dopo si renderanno pubbliche in modo da far leggere e ascoltare a tutti voi…” e infine Tara precisa: “Nessuno ha chiesto niente a nessuno”. Di cosa starà parlando? È chiaro che questo strano giallo è ancora lontano, molto lontano dalla parola fine.

Crediti: YouTube, Il Vicolo delle News, Pikabu, Archivio web