Uomini e Donne: Rossella Intellicato si veste male e sbaglia i congiuntivi, Twitter la massacra

Rossella Intellicato criticata
Ecrit par

L’ira di Twitter si è scagliata anche contro Rossella Intellicato, la tronista che affianca Ludovica Valli a Uomini e Donne.

Se Ludovica Valli e il suo profilo Instagram non piacciono al pubblico di Twitter, Rossella Intellicato non gode di una fortuna maggiore. Trentenne, bionda ed ex gieffina, la tronista è stata massacrata nella puntata del 4 dicembre di Uomini e Donne. Rossella si veste male, fa l’opinonista, s’intromette nelle cose degli altri e sbaglia i congiuntivi. La tronista è stata protagonista di un duro catfight con Tina Cipollari, che ha attaccato la sua dichiarata "instabilità" per la lontananza da casa. Ma quindi non c’è proprio niente di salvabile in queste due troniste? A quanto pare, no. In particolare, infastidiscono gli stivali della ragazza: “Adesso entro in studio per tagliare quelle frange orribili sugli stivali di rossella” minaccia @cheshiirekitten; “Oddio gli stivali di Rossella #uominiedonne bene premio vestita di merda oggi va a te!” commenta @Angiel_; “Rossella quella maglietta andava millenni fa ... eh? Dai!!!” twitta @iamdreamer19; “Propongo: nuova edizione di "Ma come ti vesti?", giudice l'imperatrice, e concorrenti Rossella + Ludovica” scrive @semenzatoV.

>>>Scopri anche Rossella vicina all'addio?

Ma l’abbigliamento non è l’unico fronte di attacco. “Rossella va a dormí poi va a fa shopping e portate quell'altra specie di umana” twitta @AlwaysConnor; Molti accusano la sua inabilità con i congiuntivi: "rossella almeno un congiuntivo, almeno uno” scrive @LolaCoviello; “Che mi dicesse Rossella, il congiuntivo” fa eco @bloodvstream. “Sto ridendo troppo, cioè Rossella de GF fa Uomini e donne? Ma non aveva detto che si metteva a lavorare seriamente nella ditta di famiglia?” osserva @inmileymemories; Non c’è niente di buono nelle due troniste, secondo il pubblico. Qualcuno osa anche una proposta estrema:“Via Rossella e Ludovica dal trono. Mettiamo Danielona”.

>>>Qui il tratto di Fabio Ferrara

Crediti: Video Mediaset, Gossip Blog