Uomini e Donne: Rissa Tina Cipollari-Rossella Intellicato tagliata, delusione su Twitter

Rissa Tina Cipollari-Rossella Intellicato
Ecrit par

L’11 febbraio a Uomini e Donne è andata in onda (tagliata) la rissa Tina Cipollari-Rossella Intellicato. Ecco come ha reagito il web.

Finalmente è andata in onda anche l’attesa, attesissima rissa Rossella Intellicato-Tina Cipollari (qui il web schierato). Ed è stata censurata. L’incidente scatenante della rissa è stato il corteggiatore Fabio Ferrara, che confondendo le acque frequenta entrambe le troniste mettendole una contro l’altra. Rossella sembra oscurare l’avversaria perché l’”attrazione mentale” ha creato scintille tra lei e Fabio a discapito della più insipida Ludovica (>>>qui viene massacrata la sua voce da “inquinamento acustico”). Tina Cipollari, angelo custode della baby Valli, si è accanita contro Fabio, colpevole di aver quasi scaricato Ludovica e di tenere sulla corda entrambe. L’atmosfera si surriscalda con l’ennesimo battibecco tra Tina e Rossella. La prima fa il verso alla seconda, la seconda risponde a tono. Un’esterna di Ludovica che sparla contro la “collega” accende definitivamente la miccia. A un certo punto Rossella dice: “La redazione sa i problemi di lavoro che ho io per venire qua”.

“Una donna così impegnata come te pensa al Grande Fratello? Una donna in carriera pensa alle telecamere?” la provoca Tina: “Mandi a scatafascio un’azienda!”. L’Intellicato esorta la Cipollari di tornare a casa a fare la mamma. Glielo ripete tante volte e la vamp le mette le mani addosso, anche se purtroppo per chi aspettava la rissa la telecamera non indugia. Purtroppo ci sono stati dei tagli sul momento in cui Tina ha colpito la tronista. Intanto, mentre Maria De Filippi fa la predica a Tina, Twitter esprime esaltazione e delusione. “Hanno tagliato dei pezzi fottuti stronzi” commenta @Vale8399: “NON CENSURIAMO NIENTE, NOI VOGLIAMO LE BOTTEEEEEE” fa eco @MarzyOlly; “NOOOOOOOOOOOOOOO HANNO TAGLIATO TUTTOO” commenta @CarlottaC. Ma qualcuno si accontenta dei momenti di fuoco tra le due e vengono scomodati i meme dai Minions ai popcorn al cinema. Ecco una carrellata del mood imperante dopo la messa in onda dello scontro censurato.

>>>Scopri qui il dopo-rissa

Crediti: Witty TV