Uomini e Donne: Rissa Tina Cipollari-Rossella Intellicato quando andrà in onda? Le speranze del web

Rissa tra Tina Cipollari e Rossella Intellicato
Ecrit par

Le anticipazioni di Uomini e Donne parlano di una violenta rissa tra Tina Cipollari e Rossella Intellicato. I social si gustano i rumor e si preparano alla scena…

Dalle anticipazioni di Uomini e Donne trapelano rumor supertrash. Tina Cipollari e Rossella Intellicato, nella registrazione del 1 febbraio, si sarebbero messe le mani addosso. A quanto pare, all’ennesima provocazione della vamp, l’ex gieffina è sbottata: “Vai a casa a fare la mamma!”. Tina, evidentemente, non ha gradito la frecciata e si è avventata sulla tronista colpendola con le mani. Le due belve del dating sull’amore sono state separate a stento da Gianni Sperti e da “Braccio di Ferro” Jack Vanore. Maria De Filippi ha rimproverato la Marlilyn di casa: “Continui a provocarla, alla fine una reagisce!” ma Rossella avrebbe (il condizionale è d’obbligo) deciso di lasciare comunque il programma, perché non si sente in un contesto di serenità (ti pareva!). Le voci si sono diffuse sui social e gli utenti sono già in fibrillazione al pensiero di un vero e proprio “scontro nel fango” tra le due bionde del Trono Classico.

Uomini e Donne: Rissa Tina Cipollari-Rossella Intellicato quando andrà in onda? Le speranze del web

Ma la rissa andrà in onda integralmente? Una cosa è certa, si tratta di una scena che davvero non si può perdere. “Sto organizzando lo studio della settimana in base a quando trasmetteranno la rissa Tina-Rossella” twitta @massiboom; “Aspetto la puntata dove Tina fa a botte con Rossella come si aspetta la venuta di un nuovo Messia” fa eco @tolkien_wars; “Leggo di Rossella Vs.Tina e volo alto. ora mi aspetto un gran catfight alla Jwoww Vs. Sammi” commenta @ikopasui; @sonostatachiara si preoccupa della terrificante possibilità che la rissa venga edulcorata: “Se censurano la rissa Tina-Rossella mi incazzo, Maria e redazione. Ve lo dico. Date a Chiara ciò che è Trash”. Anche @christiancozzi sembra abbastanza carico: “Leggo delle botte tra Rossella e Tina e scatta l'adrenalina, non riesco a dormire e chissene frega di dov'era Lucas oggi”. Non ci resta che attendere la messa in onda dello scontro, prevista probabilmente per la prossima settimana.

Crediti: giuseppe5993, Twitter, Civic Level