Uomini e Donne: Rama Lila e Jonas, la verità non è su Instagram

Rama Lila Giustini e Jonas Berami
Ecrit par

Tra Rama Lila Giustini e Jonas Berami sembra(va) finita. Ma ne siamo sicuri? Tra misteri e smentite, la love-story invisibile sta proseguendo.

L’amore ai tempi social si infrange in mille pezzi con una foto su Instagram. E i cocci non sono tanto degli interessati quanto delle frotte di fan “che ci avevano creduto”. Tra Rama Lila e Jonas è finita? In questo giallo a tratti grottesco, che vive di conferme e smentite, Rama Lila è volata ad Harvard con un’amica (davvero per studiare? ) mentre Jonas continua a far pesare la sua incombente assenza. Primo mistero: la foto di Rama Lila su Instagram, quella in cui la fidanzata di Jonas affermava che fosse il momento di “mettere un punto”, è sparita. Cancellata dalla piattaforma social, ma non dalla memoria di chi l’ha vista e magari screenshottata. Dopo quella pubblicazione, sul profilo Instagram Fanpage di Rama Lila, che evidentemente non è più gestito (solo) da lei, sono apparse foto del viaggio americano della ragazza, avvolta sotto la neve nella sua immancabile pelliccia giallo canarino, e un video girato davanti ad Harvard. Mentre su Facebook i fan chiedono insistentemente se la coppia è ancora una coppia, l’ultima pubblicazione di Instagram ritrae il collage di una sorridente Rama americana con tanto di “Ramalila è con una sua amica e va tutto benissimo”. Qual è la verità? Le possibilità sono infinite, noi ne riportiamo tre.

La prima c’entra con il fatto che i social sono realtà mediate e spesso “pianificate”: non è falso quello che viene condiviso, ma è semplicemente una visione della realtà che si vuole comunicare e che non necessariamente coincide con quella oggettiva. In sostanza, in questo momento il messaggio che deve passare è che non c’è nessun problema. La seconda è più banale: forse Rama Lila e Jonas hanno litigato e in un impeto di nervosismo la fidanzata del tronista spagnolo ha postato uno “sfogo” su Instagram, senza però pensare veramente di interrompere la relazione. Uno sfogo che per una coppia pubblica costa non caro, carissimo. E lo staff di Rama Lila ci ha messo la classica “pezza”, anche perché i due forse stanno realmente ancora insieme. Terza ipotesi, quella del complotto: Rama Lila e Jonas non sono mai stati una vera coppia, ma hanno formato nient'altro che una montatura pubblicitaria (in un caso in cui i brand erano loro stessi) Intanto attendiamo i prossimi sviluppi.

Ramalila è con una sua amica e va tutto benissimo ???? #ramalila

Una foto pubblicata da Rama Lila Giustini (@ramalila_giustinifanpage) in data:

Crediti: YouTube, Sposamania, Archivio web