Da Pellè ad Andrea Melchiorre a Maicol Berti, ecco chi vorrebbe Twitter sul trono di Uomini e Donne

Uomini e Donne 2016, i nuovi troni
Ecrit par

Chi saranno i primi tronisti di Uomini e Donne edizione 2016? A sentire Twitter, i nomi in gioco dovrebbero essere questi.

Maria la Rivoluzionaria trasforma il palinsesto di Canale 5 portando per la prima volta una ventata arcobaleno negli studi di Uomini e Donne. Il Trono Gay, che arriverà a settembre 2016 e affiancherà quello Classico, si preannuncia scoppiettante e ricco di colpi di scena. E, con ben tre mesi di anticipo, sui social impazza il toto-nomi sui nuovi protagonisti. I rumor danno in pole Manuel Vallicella e Giulia Latorre, la figlia del marò, che si era espressa personalmente in maniera positiva riguardo all’esperienza: “Potrei partecipare a Uomini e Donne, visto che a settembre ci sarà il trono gay ci sono possibilità che io partecipi, mi hanno fatto qualche proposta, vedremo” aveva dichiarato la ventiduenne a Radio Cusano Campus. (ve lo ricordate? Ex gieffino dagli occhi blu).

Ma Twitter esprime continuamente le proprie preferenze che spaziano da Maicol Berti e Bosco Cobos, l'amico di Jonas, fino ad Amedeo Andreozzi (“Ma mettere Amedeo Andreozzi sul trono per sempre?? La bellezza!!!” scrive @IaiaLaura), da Andrea Melchiorre (“Comunque Melchiorre sul trono sarebbe il top. Ve lo ricordate quando chiamava la Dallari "principe'"? Quanta roba!” commenta @dobrevunicorns) a un redivivo Damante, possibilmente dopo una rottura con la De Lellis (“Io voglio un altro trono con il Dama” reclama @AlessiaAndreev. Non mancano nomi al limite del surreale, come Pellè (“Comunque io Pellè lo vedrei benissimo sul trono a settembre” suggerisce @itskaywhatever) o addirittura Ayaz, il sexy protagonista turco di Cherry Season (“Maria vogliamo Ayaz sul trono di #uominiedonne” cinguetta @MelaMarzia15). E voi chi preferireste tra questi?

Crediti: Instagram, Twitter, Archivio web