Uomini e Donne Over: Tina Cipollari e la marchetta del caffè, il “business” infiamma Twitter e Gianmarco Valenza

Tina Cipollari e il business del caffè
Ecrit par

Tina Cipollari è diventata la testimonial del caffè Borbone nello studio di Uomini e Donne? La marchetta della vamp accende Twitter, proprio per le dichiarazioni contro Gianmarco Valenza.

Tina Cipollari fa i caffè. È il nuovo compito collaterale della vamp, che è diventata parte integrante del product placement di Caffè Borbone nello studio di Uomini e Donne. L’opinionista - vestita da Maria S., di cui ha fatto l'imitazione - si aggira intorno a una sfolgorante macchinetta blu strabrandizzata, che pubblicizza la marca di caffè con tanto di tazzine, bustine di zucchero e Tina utilizzata come “cameriera” dalla forte vis comica. La “marchetta” del caffè non sfugge a Twitter che si scatena soprattutto contro la Marilyn del piccolo schermo, che si era scagliata contro Gianmarco Valenza per le presunte pubblicità fatte su Instagram (“business!” era il nuovo tormentone della Cipollari in studio). “Tina e il caffè Borbone la Marchetta del secolo!” scrive @LaDeny. “Tina e il caffè Borbone la Marchetta del secolo!” commenta @GiovyF. “Per Gemma non serve il caffè, serve una tanica di Xanax” commenta la grande @MariaDeFilippy. “Tina come le promoter attempate che al supermercato ti fanno assaggiare il caffè” twitta @Davide81. Tra i mille tweet anche quello prevedibile e giustificato di Gianmarco Valenza. “Tina perché proponi il caffè Borbone a Gianni? Ti hanno pagato per fare pubblicità? #Business #uominiedonne”.

Crediti: Twitter