Uomini e Donne: Ludovica Valli, tronista nella bufera (colpa di Instagram?)

Ludovica Valli su Instagram
Ecrit par

La tronista Ludovica Valli, dopo poche puntate, è già la più odiata di Uomini e Donne. Ecco perché sul suo profilo Instagram si sta scatenando la bufera

Viziata, spocchiosa e “wannabe”, Ludovica Valli sta macinando dissensi fin dalla sua prima apparizione a Uomini e Donne. Una delle pietre (e su Ludovica sono numerose!) dello scandalo è proprio il suo profilo Instagram, che la tronista gestisce in maniera – per usare un eufemismo – disinibita; la cosiddetta "Beatrice dei poveri", reduce da qualche mese a Formentera, ama postare foto in cui è nuda (sulla spiaggia ma non solo), in topless o in pose apertamente provocanti; anche se, per ora, l’unica cosa che ha provocato, è disprezzo e sarcasmo a dosi massicce da parte dei telespettatori. La bufera sul profilo Instagram di Ludovica si accanisce soprattutto contro la sregolatezza della diciottenne (in effetti vengono i brividi a pensare che questa ragazza è nata nel 1997!). Il focolaio di Twitter è particolarmente acceso: “ma la mamma di Ludovica le controlla le figlie? una incinta a 18 e un altra perennemente nuda su instagram” contesta @benedettaboy; “Stando alle foto che mette su Instagram, Ludovica é un po' la deficiente della famiglia <3” scrive @BarbaraTheFake, la falsa Barbara De Santi di Uomini e Donne; “Vogliamo dirlo che Ludovica Valli in tv e Ludovica Valli di instagram sono due persone diverse? Diciamolo” osserva @sonoequilibrata, che nota una Ludovica finta sulla vetrina Instagram.

>>>Scopri anche il ritorno di Fabio Ferrara e Rossella Intellicato forse vicina all'addio

WHAT ELSE? #FORMENTERA2015 #irresponsabili #nontornopiù #MOLLATECI #LV

Una foto pubblicata da Ludovica Valli (seidimattina8) (@valliludovica) in data:

Non c’è niente che al pubblico social vada bene di Ludovica Valli. È brutta, è menosa, ha l’anello al naso (e le sta malissimo), si comporta da quarantenne, è sempre nuda, è maleducata e arrogante con i corteggiatori. “Ma sono solo io a pensare che Ludovica, che si atteggia a donna superiore, è piuttsto una bella truzza?” dichiara @MarcoDownsafe; “Ludovica calmati che non sei Bar rafaeli” cinguetta @MeliAppleRed21; “Ludovica scendi dal piedistallo per favore che sei scema come pochi” osserva @Loreela14. Intanto qualcuno nota qualcosa di inquietante: “Ma ci rendiamo conto che Ludovica non ha ancora la patente?”.

Crediti: Ludovica Valli