Uomini e Donne: Ludovica Valli e Manuel Vallicella, Twitter e i rumor tra scelta e trono

Manuel Vallicella e Ludovica Valli
Ecrit par

Ludovica Valli e Manuel Vallicella si sceglieranno fuori da Uomini e Donne? Il dubbio serpeggia su Twitter, mentre le fan dell’operaio veronese lo reclamano sul trono.

Nella puntata di Uomini e Donne Trono Classico in onda il 15 marzo (qui i dettagli) vedremo Ludovica Valli e Manuel Vallicella incontrarsi e scontrarsi, tanto che il corteggiatore veneto decide di abbandonare il trono della baby reginetta. “Ludovica non è la persona che voglio” sembra aver capito Manuel dopo l’ennesima esterna di strofinamenti. Ovviamente l’addio di Manuel (già accuratamente divulgato grazie alle anticipazioni) non è passato inosservato al popolo social avido di uomini tatuati, storie d’amore tormentate e scenate melodrammatiche. Ma le anticipazioni parlano di un ritorno (di già?) del corteggiatore pentito alla corte della giovane Ludovica (dopo che lei è andata a cercarlo a Verona) ed ecco che tra Facebook e Twitter hanno iniziato a diffondersi delle voci che parlano di scelta. Da questo punto di vista, i cinguettii si spaccano in due perché c’è chi “shippa” “Ludo sedere d’acciaio” e “Manuel un tatuaggio per ogni pensiero” come coppia ideale, fuori dagli schemi e dalle potenzialità romantiche.

Ma la maggior parte dei commenti su Twitter è anti-Ludovica e pregusta le scene in cui Manuel le dirà addio, in modo tale che lei abbia quello che si merita. La tronista, che secondo molti si è dimostrata arrogante e molto menosa, soprattutto per l’età che ha, avrebbe bisogno (secondo Twitter) di un bel NO per abbassare le ali, o in alternativa di un uomo supponente come lei, Fabio Ferrara. Ma Manuel insieme a Ludovica è decisamente sprecato. Perché non dargli il trono, considerato che sta spopolando nel pubblico femminile e già centinaia, migliaia di ragazze sono pronte a venire a corteggiarlo? Alcuni pareri sono piuttosto - per usare un eufemismo - tranchant.

Crediti: YouTube, Solo Gossip, Archivio web