Uomini e Donne: Ludovica Valli, il sedere fuori su Instagram le frutta 10.000 euro?

Il sedere di Ludovica Valli massacrato da Rossella
Ecrit par

Ludovica Valli è stata attaccata per l’ennesima volta da Rossella Intellicato a Uomini e Donne. Il motivo è il suo lato B sbattuto sui social.

A Uomini e Donne è andato in onda l’ennesimo capitolo dello scontro senza esclusione di colpi tra Ludovica Valli e Rossella Intellicato. Le due troniste sembrano ormai più prese a demolirsi a vicenda che a conoscere gli uomini in trasmissione. Dopo un tira e molla su Fabio Ferrara (>>>detto anche il “Fabrizio Corona dei poveri”), le due incorrono nell’ennesimo catfight. Il tema sono – tanto per cambiare – i social. Il putiferio si scatena dopo l’esterna Ludovica-Filippo, quando si parla di follower e like su Instagram e Facebook. “La ragazza dei social è Ludovica, non io” esordisce Rossella: “Io sono qui e sono la viziata e faccio il business. Il produttore ci ha detto che i social non si possono usare quando si è sul trono, e tu usi i social”. L'Intellicato attacca duramente la "collega" di trono perché sui social ci sarebbero numerose foto della Valli in camerino, e non solo. Poi i toni si accendono e Rossella esaspera i toni: "C'è il tuo c... su tutta Instagram, ci sono più foto del tuo c... che della faccia". Nella bagarre - continuamente bippata per le parolacce - si intromette anche Tina Cipollari mentre Ludovica esce dallo studio.

>>>Qui i dettagli dello scontro in puntata"

Su Twitter intanto parte un'ovazione unanime per Rossella, che nel frattempo svela altri altarini di Ludovica: "Guadagna 10.000 euro al mese con i social":"Rossella ha dato voce a tutto Twitter"scrive @Margherita; "Barista triste! Business! Fai più foto del tuo culo più che della tua faccia! Rossella ti AMO!" fa eco @Nikis2805; "Sinceramente, Ludovica posta foto solo di culo... Dai, bisogna essere realisti" concorda @Desinski; "ROSSELLA IO SE FOSSI UN UOMO TI AMEREI ALLA FOLLIA TE LO GIURO" dichiara @MaraMoschino. Sono quasi tutti dalla parte della bionda, tranne qualcuno che si appella alla vecchia storia dell'invidia. "Rossella rosica di brutto si vede. Si crede dio sceso in terra,ma è una merda come le altre" twitta @CarloFollowMe.

>>>Scopri anche Fabio Ferrara, la "brutta copia" di Fabrizio Corona

Crediti: Twitter, Instagram, Instagram, Ludovica Valli