Uomini e Donne: Lucas Peracchi, Giulia Carnevali e Tara “squallidi e falsi” riempiti di insulti da Twitter

Lucas Peracchi e Giulia Carnevali
Ecrit par

Lucas ha confessato le sue malefatte alla redazione di Uomini e Donne. Maria De Filippi ha voluto riabilitarlo, ma Twitter massacra pesantemente lui, Giulia Carnevali e Tara Gabrieletto.

A sorpresa il 23 marzo è andata in onda la puntata in cui Lucas Peracchi ha confessato la sua malafede. (Scopri qui tutti i dettagli e i colpi di scena) Il tronista piacentino, smascherato dalla redazione, ha ammesso che sentiva Giulia Carnevali in segreto. Interrogato in modo serrato dalla redazione e incalzato dai redattori, allo stesso tempo Lucas è stato massacrato da Gianni Sperti in studio (“Che pena. Non so come si faccia a prendere in giro il pubblico, la redazione… chi gli ha dato un’opportunità. E lui ha sempre dichiarato di aver vissuto una vita da umile, ma non ha imparato niente”). Gli opinionisti non si risparmiano neanche parole contro Tara, la presunta “mente” di tutto il complotto. “Dubito di lei quando ha fatto quelle sceneggiate dalla D’Urso” ha detto Tina. Maria De Filippi stessa svela che Cristian organizzava le serate a Lucas, per cui l'urlo di Tina al "Business" in questo caso sembra legittimo. Durante la messa in onda del programma, mentre in studio si commenta e i "colpevoli" sono interrogati davanti alle telecamere, Twitter si scioglie in un mare di insulti. Impossibile riportarli tutti ma proviamo a darvi uno spaccato, mentre Maria De Filippi prova a "salvare la faccia" a Lucas in quanto "tontolone" della situazione e raggirato dalle due donne.

>>>Scopri anche Cristian e Tara coppia finta secondo Twitter

Uomini e Donne: Lucas Peracchi, Giulia Carnevali e Tara “squallidi e falsi” riempiti di insulti da Twitter

Purtroppo però i cinguettii non hanno nessuna intenzione di perdonarlo, neanche alla luce dei suoi problemi economici. "Lucas psicopatico!"; "Lucas testa di c***"; "Che faccia da schiaffi Lucas!!!"; "Gli indizi su Lucas c'erano tutti, le foto con Salvini dai" sono solo la punta dell'iceberg. Quasi tutti danno al tronista e alla corteggiatrice dei traditori, falsi, ipocriti, arrivisti, squallidi e chi più ne ha più ne metta. Molti, moltissimi gongolano di fronte all'interrogatorio da parte della redazione. "I due tizi dietro la telecamera che smerdano Lucas fino all'osso ADORO"; "La voce della Redazione ha qualcosa di mistico"; " ...un interrogatorio che neanche a Bossetti...". Ma il peggio è riservato a Giulia Carnevali, che cerca di discolparsi e scaricare le responsabilità addosso a lui: "No scusate, ora Giulia che sapeva ed era complice cerca di farci credere di essere una vittima. INCIUCIO DEL SECOLO!";"Giulia è inutile che ora fai la pentita che tanto non puoi sfuggire al tuo destino".Poi c'è anche chi tira le somme di questa drammatica vicenda: "Si piacciono talmente tanto che, pur di passarla liscia, si lanciano merda a vicenda".

Crediti: YouTube, Facebook