Lucas Peracchi sentiva Giulia Carnevali di nascosto e l’ha dovuta scegliere messo alle strette dalla redazione. Ecco i primi commenti su Twitter, non molto tolleranti nei confronti della coppia.
Lucas Peracchi e Giulia Carnevali sono una coppia, o così pare. Le modalità, abbastanza “rocambolesche”, hanno portato il tronista piacentino a scegliere la corteggiatrice nel backstage. Le prime indiscrezioni svelano l’ennesimo comportamento extra-regolamento: Lucas avrebbe contattato Ludovica per dirle di “stare tranquilla” che “alla fine la scelta sarebbe stata lei”. Su Instagram Giulia avrebbe addirittura rivelato un retroscena shock: "Ci amiamo da un mese". Come un mese?!? Un epilogo assurdo e completamente fuorilegge, nell’ottica rigidissima della redazione che impone a tronisti e corteggiatrici di non avere nessun contatto al di fuori del programma. E quindi adesso cosa succede? Per ora è apparso un messaggio sulla pagina ufficiale di Giulia che svela, in parte, la verità: “Visti i numerosi messaggi e tutto ciò che circola sul web, ci tenevamo ad informarvi che corrisponde alla realtà. Lucas e Giulia dopo la registrazione di ieri hanno confessato di amarsi in quanto non riuscivano piu a stare separati. Sappiamo perfettamente che questa scelta sarà oggetto di numerose critiche, ma ci sono tante dinamiche che li hanno portati a fare ciò e che non possono essere spiegate qui”. Ecco le prime reazioni di Twitter, che non sembra molto interessato alle "dinamiche".
>>>Vedi anche le indiscrezioni della scelta di Ludovica Valli e Manuel Vallicella

C’è chi guarda avidamente la puntata del 15 marzo cercando i segni del complotto, come @solomargherita: “Guardo questa puntata cercando segni d'intesa tra Lucas e Giulia manco fossero due criminali prossimi a colpire”, ma la maggior parte si limita a insultare entrambi per la loro falsità. “Giulia e Lucas siete incontentabili, però davvero siete dei bravi attori. Molto FALSONI”; “Non ha nemmeno senso vedere il trono di Lucas sapendo già lo schifo che succederà”; “Non riesco più a guardare Lucas e Giulia. Mi fanno davvero schifo, sono la falsità in persona”; “Ma guardali Giulia e Lucas come fingono bene competono con Leo”; “Lucas e Giulia più falsi di una moneta da 3 euro”; “Più andiamo avanti e più questi troni sono ridicoli” sono solo alcuni dei terribili commenti che fioccano contro i novelli innamorati. D’altronde, da un grande potere (?) derivano sempre grandi responsabilità.
Dateglieli. #uominiedonne pic.twitter.com/AdBmgfVy57
— Ma χ? (@VJimmyV) 15 marzo 2016
State dicendo il falso davanti a Maria. Meritate solo di essere frustati sulla Tiburtina. #uominiedonne
— trashitaliano.it (@trash_italiano) 15 marzo 2016
A FALSONIIIII!!! ANDATE A CHIEDERE L'ELEMOSINA AL SEMAFORO #uominiedonne
— TheBrunetteTheory_ (@ClaudiaCorazza) 15 marzo 2016
Lucas e Giulia escono da U&D dopo aver ammesso di essersi sentiti fuori e di essersi messi d'accordo. #uominiedonne pic.twitter.com/bI1Cb3kYbk
— trashitaliano.it (@trash_italiano) 15 marzo 2016
Lucas e Giulia più falsi e ipocriti non potevano essere.Andrea aveva ragione,hanno preso per il culo tutti allungando il brodo #uominiedonne
— 《 Cam✨ 》 (@milkovbjtch) 15 marzo 2016
Ma poi Giulia con che dignità sta lì a aspettare che Lucas la scelga mentre si limona con altre #UominieDonne
— Maria Sole (@Miss__Sunshine3) 15 marzo 2016
Lucas e Giulia hanno finto per 20 giorni: RIDICOLI #uominiedonne pic.twitter.com/RfKXF01c9f
— angelica (@9angy6) 15 marzo 2016
Lucas e Giulia #uominiedonne pic.twitter.com/JvCmfsJiXp
— angelica (@9angy6) 15 marzo 2016
Leo che si congratula con Lucas e Giulia per le doti di recitazione #uominiedonne pic.twitter.com/nAly5dCm4o
— sara; (@drewshails) 15 marzo 2016