Uomini e Donne: Livio Parisi alla corte di Rossella Intellicato, ma Barbara Donadio? Twitter si accende

Rossella Intellicato e Livio Parisi
Ecrit par

Livio Parisi, ex di Barbara Donadio, ha sceso le scale di Uomini e Donne per corteggiare Rossella Intellicato. Ecco cosa ne pensa Twitter.

Livio Parisi, toscano di belle speranze (ed ex fidanzato della BFF di Rossella, Barbara Donadio), è approdato alla corte di Maria De Filippi per corteggiare la gieffina “non incrociata” nel reality Rossella Intellicato. A nessuno sembra una coincidenza e, infatti, anche Tina Cipollari lo sottolinea: “Non l’avresti mai cercata se non fosse stata sul trono. Business!”. Livio ha spiegato di aver sentito tanto parlare di Rossella e di averla invitata al suo compleanno. La proposta è stata declinata dalla ragazza proprio per il trono, al che Livio ha deciso di scendere le scale per lei. C’è qualcosa che non va? Twitter si rivolta, soprattutto per la presunta grande amicizia di Rossella e Barbara. Possibile che Rossella accetti la corte di un suo ex?

>>>Scopri qui i dettagli sull'arrivo di Livio

Su Twitter c'è chi massacra Livio (“Livio, pur di stare in tv, va a corteggiare Rossella???”, “Livio più interessato a salutare Tina,Gianni&co. che Rossella. Manco l'ha cagata”, “NO LIVIO NO VE PREGO NOOOOOO, CHE TEATRINO È QUESTOOO”, “Livio sei un roitoooo”); c’è chi massacra Rossella (“Ora le piace anche Livio HAHAHAHAHAHAHAHAAHHA Rossella sei ridicolaaaaaaaaaaaaaaaa”, “Rossella e Livio: separati dal Grande Fratello, uniti da Queen Mery che tutto vuole e tutto puote”, “Tutti vogliono corteggiare Rossella perché hanno capito che tiene molti money, poi ucciderla e impossessarsi della sua eredità”) e chi, giustamente, solleva il problema di Barbara: “BARBARA E LIVIO PRIMA FIDANZATI ROSSELLA E BARBARA MIGLIORI AMICHE AL GF ORA LIVIO CHE CORTEGGIA ROSSELLA. MARIA GRAZIE”, “Ma la super amicizia con Barbara dov'è finita?”, “APRIAMO UN COLLEGAMENTO CON L'AMICA BARBARA”. Infine non manca chi chiosa: “Anch’io voglio partecipare al gruppo whatsapp del Grande Fratello!”.

Crediti: Grande Fratello, Leichic