Uomini e Donne: Laura Molina vs Aurora Betti, sanguinoso catfight sui social

Aurora Betti vs Laura Molina
Ecrit par

Laura Molina e Aurora Betti, rispettivamente attuale ed ex fidanzata di Gianmarco Valenza, non se le mandano a dire. Ecco il loro catfight social.

È guerra tra Laura Molina e Aurora Betti, le due donne di Gianmarco Valenza. La prima è stata la sua scelta a Uomini e Donne; trentenne milanese, ex modella e PR, è riuscita a far riscoprire l’amore al disilluso Valenza. Aurora invece era la ragazza di Gianmarco che durante il reality Temptation Island l’ha tradito con Giorgio Nehme, gettato poi anche lui prontamente nel dimenticatoio. Adesso Aurora torna alla ribalta criticando Laura per una foto apparsa sulla pagina Facebook della fidanzata di Gianmarco. La Molina ha postato uno scatto in bianco e nero, in posa, con la didascalia #shooting. Evidentemente qualcosa deve aver mandato su tutte le furie l’intemperante Aurora, che poco dopo scrive su Facebook.

“È inutile che chiedete le foto per strada a qualche bella figa, loro non si ricordano chi siete e voi, anche con qualche mi piace in più, rimanete sempre quelle delle ballerine associate alle calze color carne. In foto potete nasconderle, così come fate con le labbra sottili pompate a culo di gallina o con lo stacco di gamba di 2 centimetri allungato da Photoshop. É inutile che scriviate SHOOTING e n'altro po pagate voi il fotografo. Voglio svelarvi un segreto, le calze color carne si vedono, le ballerine fanno più cagare delle Hogan e le persone che avete su Facebook.... VI INCONTRANO ANCHE DAL VIVO. Accettatevi come siete...arrampicatrici sociali/ roiti inchiavabili/ difetti della società, proprio come siete!”. Nei commenti, l'ex di Valenza rincara la dose e specifica che la persona di cui sta parlando non è una modella ma paga lei il fotografo. Poi la Betti si scaglia contro tutte quelle non alte come lei, quindi meno di 1.80 mt. Un astio difficilmente comprensibile da parte della Betti, che ovviamente scatena una risposta di fuoco da parte della Molina (la quale, evidentemente, non pensa che mostrarsi superiori sia la cosa migliore da fare).

“Quando, dopo una plateale figura di merda nazionale certa gente farebbe meglio emigrare in paesi stranieri e nascondersi invece che continuare a sputare veleno, io dico IL SILICONE CE L HAI NEL CERVELLO NON SOLO IN TUTTO QUEL CORPO ORRENDO CHE TI RITROVI. ‪#‎sfigateneabbiamo‬” scrive Laura. A darle man forte intervengono anche Brunella Guerzoni, la mamma di Gianmarco (“Cara Laura Molina… hai trascorso più tempo in mia compagnia… e anche in pigiama e senza trucco… che altre persone. Sei nel mio cuore, e renderai mio figlio un uomo impegnato ma spirito libero, ancorato ai valori ma sereno”) e Nicole Mazzocato, che era stata oggetto di un altro attacco della Betti: “Ma ripigliati te!E fatti un esamino di coscienza che sei l’ultima che può dare consigli comportamentali”. La furia di Aurora Betti si sarà placata? Noi ne dubitiamo. Intanto i commenti sui social si schierano dalla parte della Molina.

Crediti: Igossippari Tv, Facebook, Instagram