Uomini e Donne: La scelta di Amedeo Barbato è Sophia Galazzo, Twitter: "Sono scemo+scemo" (VIDEO)

Amedeo sceglie Sophia Galazzo
Ecrit par

A Uomini e Donne è andata in onda la scelta di Amedeo Barbato, che si è dichiarato a Sophia Galazzo, la quale ha risposto di sì. Ecco le reazioni a caldo di Twitter.

È tempo di scelte. O meglio, di scelte dicembrine in onda. Amedeo Barbato ha fatto la sua, ed è Sophia Galazzo. Finisce un lungo teatrino mediale in cui il tronista napoletano (il cui padre è un Onorevole) ha “tirato estremamente la corda” con la povera Sophia Galazzo, vessata oltre l’inverosimile. È arrivato il momento della scelta e anche Twitter si è preparato (da quasi un mese) a commentare la messa in onda. Amedeo ormai è lo zimbello dei social. Chiunque cinguetta prendendolo in giro: "Non so se ridere o piangere per le affermazioni di Amedeo", "Amedeo coglione fino alla fine", "Maria riesce a mantenere la compostezza davanti a iene a C'è posta per te ma a non ridere in faccia ad Amedeo non ce la fa", "Non so se è più ridicolo Amedeo o le scarpe di Romina!".

>>>Qui altri dettagli sulla scelta

Nel pre-scelta, gli insulti colpiscono anche Sophia o la coppia: "Sophia e Amedeo sembrano usciti da Il mondo di Patty", "A coza zerve guelo ghe fai? Sophia, quanto mi sei mancata"; "Ma l'italiano di Sophia dove cazzo è andato?"; " Per ogni esterna di Sophia un membro dell'Accademia della Crusca muore", "Sophia subito ha visto se aveva l'anello in puntata", "Voglio sentire il "ZÌ" di Sophia"

Come era trapelato dalle anticipazioni, entrano in successione Romina che viene scartata ("Sono contenta comunque di averti conosciuto") e Fabiola, che "ha stravolto il trono ma non è la scelta". Infine è il turno di Sophia, la scelta. "Avevo preparato un discorso che ho dimenticato" esordisce Amedeo: "Ma le cose che ho da dirti le ho nel cuore. Non appena sei scesa da quella scala ti sei seduta e ti guardavo (...)". La scelta è lei e Sophia abbozza il no "So cosa voglio dalla vita e probabilmente non puoi essere tu".

Sophia naturalmente rientra sulle note di "Stupendo fino a qui"; il suo non era un NO, anzi! i due si baciano melodrammaticamente sotto la pioggia di petali di rose. La scelta si è compiuta, su Twitter li insultano: "Sembrano scemo+scemo".

Uomini e Donne: La scelta di Amedeo Barbato è Sophia Galazzo, Twitter: "Sono scemo+scemo" (VIDEO)
Crediti: Uomini e Donne, Twitter